Lo scambio di coppia com'è?

Premesso che fare uno scambio non vuol dire avere le corna (perchè si è consenzienti e consapevoli di ciò che si và a a fare, mentre le corna son fatte all'insaputa) Voi, cosa ne pensate? sono sposato felicemente da più di 10anni, prole, casa e bla bla bla, per rendere più trageressivo e mettere un pò di pepe allo "statico" se.sso, ho maturato questa idea, anche nei privè, tanto non è che cambi la cosa, (il fine è quello,o a casa o in un locale a tema).

Voi cosa ne pensate? Mi dite cosa ne pensate dello scambio di coppie?

Aggiornamento:

Complimenti a MAYBE e Giuly92: due piccioni con una fava! Vi ho segnalato "andate a dare del fuori di testa a chi frequentate abitualmente".

Nessuno vi obbliga a rispondere se non avete esperienze in tal senso e/o siete tradizionalisti.

Yahoo menziona le regole per rispondere andatevele a rileggere.

Aggiornamento 2:

Roberto segnalato: osi menzionare gli animali con le persone normali? animale forse lo sei tu che vivi in una caverna del paleozoico neanderthal.

Aggiornamento 3:

Marilyn 4 classificata nelle segnalazioni...quanti geni oggi :-)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Per me questo è un discorso molto delicato e non così scontato...sicuramente lo scambio di coppia è un qualcosa di trasgressivo, ma andrebbe fatto solo se esiste un grande rapporto con l'altro partner, un unione molto forte, altrimenti si rischia di compromettere tutto. Lo scambio di coppia può essere visto come un gioco, un qualcosa che può mettere più pepe ad un rapporto, ma secondo me non dovrebbe diventare un abitudine perchè significherebbe perdere il controllo di un gioco...significherebbe provare piacere essenzialmente dagli altri, invece se amiamo il nostro partner penso sia giusto e più bello trovare giovamento da lei...eccitarsi nel vederla godere perchè si vuole veramente bene a lei... se lo scambio di coppia viene visto come fuga da un rapporto allora bisognerebbe porsi più interrogativi e valutare se il rapporto è sano o no. Poi bisogna scegliere anche la gente giusta, perchè trovare gente sbagliata può essere devastante psicologicamente , è giusto rilfetterci bene prima di fare scelte di questo tipo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ma stai scherzando o fai sul serio? No perché se tu facessi sul serio non sei normale.

• 8 anni fa

NON MALE... SEI FUORI DI TESTA?

• 8 anni fa

Ah sposato? Sei fuori di testa,sul serio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

dite quello che volete , saro' all antica , saro' paccoso saro' quello che volete ,ma certe cose mi fanno poprio star male.pensare che c'e gente simile al mondo .

non rieso piu' a ritrovarmi,non capisco piu' qual e' la differenza tra persone e animali.

eppure io che mi sono sempre comportato normalmente e fatto le cose nel piu' giusto possibile mia moglie mi a ucciso,ovviamente non fisicamente ma io dentro di me' e' come ci fosse un vuoto.

se e' giusto essere animali fare sesso senza un bricciolo di amore ,senza pudore con il primo che passa allora fate tutto quello che volete sono io sbagliato

• Anonimo
    5 anni fa

Trovare l'anima gemella, o, se vogliamo dirlo con altre parole "l'altra metà della mela" non è sicuramente semplice ma direi che parlare di casi senza speranza è profondamente sbagliato. Siamo così tanti che sicuramente in giro ci sono centinaia di persone compatibili con noi con cui potrebbe iniziare una bella relazione amorosa. Il problema, ti dirai, è come trovarle. Beh internet ha dato una grossa mano in queste ricerche. Ci sono comunità online che sono state create proprio per facilitare la ricerca della nostra anima gemella. Siti come Meetic, per esempio, ti consentono di ricercare dei profili compatibili a te in base a età, sesso, interessi, hobbies. Quindi non disperare e prova a frequentare uno di questi siti. Ti lascio il link a Meetic che è la comunità italiana più numnerosa, ha una registrazione gratuita ti lascio il link http://bit.ly/1zG9R2z

• 8 anni fa

bha....non mi vergogno a dirti che a 20 anni..per curiosita' ci sono andato... con amici.....ma da single....la mia donna non ce la porterei mai tranquillo...

• 6 anni fa

Noi abbiamo provato lo scambio e quindi possiamo aggiungere la nostra opinione in merito. Certo la risposta richiederebbe molto spazio ma proviamo a condensarla in poche righe. Crediamo innanzitutto che prima di prendere in considerazione l'idea, è necessario parlarne approfonditamente con il partner e provare solo quando si è assolutamente certi che sia un desiderio condiviso e non una forzatura dell'uno nei confronti dell'altra. Non è assolutamente vero che siano gli uomini ad iniziare la compagna su questo terreno, abbiamo conosciuto coppie in cui è accaduto esattamente il contrario ed altre in cui il desiderio era compartito al 50%. L'importante che sia una scelta consapevole e da parte di entrambi, mirata ad aggiungere qualcosa in più nel rapporto sessuale e non una pezza ad un rapporto in crisi. Infatti lo scambio funziona se la coppia e molto unita e sessualmente esuberante, vogliosa di aggiungere un po' di pepe ad un rapporto già di per se abbastanza spinto e pieno di eros. Sconsigliato a persone abitudinarie, che fanno sesso tradizionale, scontato e con pregiudizi di tipo religioso molto radicati.

Per il resto una volta iniziato ci si rende conto che è divertente tanto quanto fare sesso all'interno della coppia. Fondamentale non lasciarsi prendere la mano ed evitare quelle rarissime occasioni in cui l'altra coppia può avere momenti di sbandamento. In quel caso troncare subito. Ci sono migliaia di coppie la fuori, inutile insistere con una. Cambiare spesso. Mai affezionarsi. Applicare la regola del 3. Mai più di tre volte con la stessa coppia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.