Io. ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Consiglio per regalo di natale?

Cosa posso regalare al mio fidanzato per natale?

non ho un budget molto alto, anche perché andrò a passare il capodanno nella sua città e devo mettere i soldi da parte..

Mi dite qualche idea originale, fai da te, qualcosa di poco comune..sbizzarritevi XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sciarpa, profumo, pantofole, pigiama, pupazzi, orologio, cellulare, maglioni, maglia della sua squadra preferita... Comunque il regalo migliore sei tu, ovviamente. ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglio una cornice digitale con le vostre foto caricate sopra:)

ps: se ti interessa dai un'occhiata qui per leggere come ricevere regali gratis: http://www.omaggi.blogspot.com/ ;)

Ciaociao :)

• 9 anni fa

un video hard fatto da te!!! è sicuramente fai da te ed è estremamente originale!!! hahahaha!!! :D

• Anonimo
    9 anni fa

originale sarebbe un po di aglio compra al mercato, poi metti con aiuto di un nodo un buco e poi i

infili un fili potresti trovare dalle poste, potrebbe portare fortuna natale se non hai mai rubato aglio.

se invece hai messo daparte aglio fai attenzione perche i cani lo odorano ti prendono per uno morto

e poi ti mangiano, se invece uno spicchio di aglio hai con te o intorno allo collo natale a mezzanotte

ti portera fortuna di risparmiare. poi un altra idea originale e di offrire una birra, di comprare un po di

quello odore quale si usa a santificare per giuseppe, poi di dare delle euro un sacchetto die euro,

poi originale e un erba quale si usa anche oggi a, bruzzolare cioe sono tedesca che scrive braten un maialino lo potresti trovare nella macceleria. ciao buon natale spero di averti aiutato e che qualcosa del originale che so, ti e utile ed tu poi sorridere come il sole quale brilla piu di tutte le stelle.

Fonte/i: vita mia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Dagliela..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.