Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

perchè altri vegani non accettano il fatto che io sia vegano come loro?

ciao sono walter, e sono vegano da ben 2 anni...io rispetto la fauna e la natura ed è per questo che ho intrapreso un percorso che mi ha portato ora ha lavorare nel corpo guardia forestale...

in pratica devo occuparmi degli animali in via di estinzione e salvaguardarli insieme alla flora...x esempio sparo ai gufi perchè sennò si mangiano rari scoiattoli in via d estinzione...però mi tocca anche ammazzare pure gli scoiattoli perchè mangiano troppo ghiande e bacche e non c'è n'è piu per i ghiri....e i ghiri mica sopravivvono senza cibo, sono spacciati perciò diminuendo il numero di scoiattoli i ghiri avranno il loro cibo...però i ghiri si mangiano i mirtilli che a me servono per fare le conserve di marmellata e quindi ....vabè avete capito che fine fanno..........insomma un bel lavoro che mi soddisfa

però amici miei vegani mi criticano e non mi riconoscono il fatto di essere vegano...perchè?

eppure io non mangio carne, pesce e alcun cibo che comporti lo sfruttamento di un animale

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ti soddisfa prenderci ingiro convinto di farci arrabbiare... beh, se ciò ti rende felice allora buon divertimento! :D

• Anonimo
    9 anni fa

uccidi anche l'orso yogi che ruba i cestini con la merenda a chi va a fare i pic-nic nei boschi.

• Anonimo
    9 anni fa

ti ringrazio di avermi letteralmente fatto rotolare dal ridere, pollicione all'insù!

• Andrea
    Lv 5
    9 anni fa

E io che pensavo fosse una domanda seria...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

E' ovvio gli altri vegani nn approvano il fatto della tua scelta xkè x lavoro devi uccidere altri animali e questo x loro è inaccettabile! lo so che facendo così salvi altri animali ma x un vegano è importante nn solo nn mangiare animali ma anche nn ucciderli e rispettarli

• Anonimo
    9 anni fa

sè volevi farci ridere ci sei riuscito...un ovazione per te...hai scelto il mestiere sbagliato colorado ti attende ciaooooooo

Fonte/i: risata grassa
  • Anonimo
    9 anni fa

stima!! :)

Fonte/i: questa è una gran bella domanda del caz*o! XD
  • Anonimo
    9 anni fa

Perchè sei un ranger!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.