Aiuto! scelta smartphone?

Devo comprare un nuovo smartphone e ho visto lg optimus dual

4" display nova

molto bello esteticamente . faccio bene ad acquistarlo ? vorrei i vostri consigli e magari chi lo possiede mi può dire se si trova bene e se internet è veloce?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io odio gli smartphone.. Ora dirai sono gusti personali.. Io ti rispondo eh no..

Al tg poco tempo fa, avevan detto che lo smartphone, aveva più possibilità di essere rintracciato, che aveva un programma al tuo interno, che grazie ad un gruppo di ricercatori, han trovato tipo un codice spia.. Io non lo prenderei può avere tutto ma io non prenderò mai degli smartphone :/

Se vuoi prenderlo, e ti piace, prendilo :)

Io ti ho detto la mia ;)

• Paola
    Lv 5
    9 anni fa

se vai su www.trillosrl.it alla sezione prodotti puoi fare ricerche in base al prezzo e alle caratteristiche che ti interessano

spero di esserti stata utile..

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

internet velocissimo, gps, wifi ecc molto bello e funziona benissimo a parte che (non so se è per colpa dell'antivirus) certe volte si rallenta (non in internet, ma nel menù) comunque fotocamera da 8 mp strabilianti la qualità delle foto e anke la luce del flash (led)! display grande e molto maneggevole! altoparlante di buona qualità poi..... basta.... OTTIMO DIREI!!!! TE LO CONSIGLIO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.