Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come si usa il rasoio elettrico?

Ciao..io ho 16 e ho iniziato da poco a farmi la barba con le lamette (o come si chiamano).. Ora vorrei passare al rasoio elettrico ma ho dei dubbi...si usa la schiuma anche con il rasoio elettrico? ( io nn credo) .. Quanta pressione bisogna fare per nn tagliarsi ??? Grazie 1000

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    lo attacchi alla corrente e ti tagli la barba.. nn serve la schiuma e per la pressione devi sentire tu.. mi raccomando non morirmi dissanguato!! ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    non ce l'hai un papa'? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Piccoli uomini crescono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.