Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Come faccio ad insegnare al cane a coprirai con una coperta rotolando?

Premetto che gia' sa rotolare bene,gli faccio prendere l'angolo della coperta, ma nel momento in cui ordino il rotola lo lascia! Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    tipica risposta bigotta di chi dice di amare gli animali piu di ogni altra cosa senza conoscere il significato della parola obedience agility e tutti quegli sport che mantengono il cane attivo sia fisicamente che mentalmente. Ma si teniamo i cani sdraiati sul divano tutto il santo giorno senza far nulla e lasciamo che si deprimano fino a farsi del male da soli per attirare la nostra attenzione. Gli esercizi sono fondamentali per far essere un cane equilibrato tranquillo e soprattutto felice. Poi se qualcuno non è d'accordo puo anche farsi avanti e dirlo ma non prima di aver avuto con se una cane facente parte di quelle categorie piu "attive" e vediamo se sono ingrado di gestirli senza impegnare le loro giornate con questi "giochetti". e non fate la paternale sul fatto il cane deve essere libero selvaggio perche se cosi fosse non vi sarebbe mai stato l'addomesticamento ma avremmo solo in giro i lupi.

    Fonte/i: rifiuto di continuare a leggere critiche inutili
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ora comprendo perche' filosofi e scienziati affermano che gli animali se pur istintivi sono piu' intelligenti di noi..............(!)_(!)

    . . . . . . . . . . . . . . .. ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

    . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

    . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\,

    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.}

    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}

    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../

    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/

    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }

    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.