oggi ho acquistato un set di coltelli da regalare. avrò fatto bene?

oggi sono andato per negozi a cercare un regalo per mia moglie e ho trovato il set di coltelli Miracle Blade. in omaggio c'era pure lo chef Tony!

però ho preso l'altra offerta, dove c'era la chef sexy *-*

http://sexyfresh.com/blog/wp-content/uploads/2010/...

ma non vorrei dirlo a mia moglie!

dite che se lo scopre mi rincorrerà per tutto il castello tirandomi dietro tutto il set di coltelli? o.O

Aggiornamento:

@ mia moglie: nooooooooooo!!! guarda cos'hai fatto, l'hai uccisa! ç_ç era l'ultima offerta rimasta...

presto... adesso dobbiamo sbarazzarci del cadavere....... nascondiamola nell'armadio a vetri. nessuno se ne accorgerà! O.o

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma lol bambina cattiva :p

    in quanto a te invece... mettiti a muro che coi coltelli ci gioco a freccette... prima a te e poi a lei... poi a te e poi di nuovo a lei... ops O_o

    naaaa la rimandiamo al negozio... era in garanzia :p ci rimborsano pure ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cosa vuoi che ti succeda? Sei già morto...

    A proposito, ho incontrato tua moglie dal nostro macellaio di fiducia...

    http://donne.virgilio.it/attualita/foto/sexy-cuoch...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ç_ç e io che con il set mi sono trovata solo i DVD del cuoco guerrino -.-

    http://www.youtube.com/watch?v=0paUi6-mxKI

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Impossibile: nessuno, trovandosi di fronte alla possibilità di acquistare il set Miracle Blade: World Perfect Series, vi rinuncerebbe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.