Chi conosce??Entrate?

Chi conosce Riccardo di Vito che insegna wing chun a Roma?

Potete darmi qualche informazione in merito?

Aggiornamento:

Si ma cosa ne pensi? e un maestro in gamba?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Si, è un buon maestro....E soprattutto è un ricercatore scrupoloso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Mi alleno con Riccardo da più di un anno e mezzo.

Mi ha fatto conoscere e amare questa arte marziale, ma questo lo dicono un po' tutti gli allievi del proprio maestro. QUINDI, ANDIAMO UN PO' PIù IN PROFONDITà.

Il Wing Chun Kyun di Riccardo è sudore, è fatica, è impegno, è tecnica, è sparring. O più semplicemente, è Boxe Cinese:

*In sala abbiamo sacchi, focus e pao ma non per bellezza.

*Il riscaldamento non è la solita corsettina in tondo.

*La tecnica che si studia non è il solito passo/pugno.

Riccardo è un gran maestro. Non ha segreti. Dà molto se gli si dà impegno e costanza e in sala riesce sempre a creare una bella atmosfera. Sono onorato di potermi dire suo allievo.

Per ogni dubbio, comunque, vieni a vedere le sue lezioni o meglio a fare delle lezioni di prova. Vedrai enormi differenze con le altre scuole.

Ciao.

Zibbo.

• 9 anni fa

Ritorno dopo tanto tempo su' questo canale e quale migliore occasione per rispondere a questa domanda!

Nel cammino del Wing Chun ho cambiato tanti istruttori ricevendo continuamente delusioni ed esperienza negative.

Ho trovato purtroppo in quest'ambiente sempre troppo marketing, sifu(lo scrivo con la s minuscola) che sentir loro avevano padroneggiato un Wing Chun migliore...insomma una delusione dietro l'altra.

Con immensa fortuna e dopo tanta pazienza ho trovato il Sifu che ho sempre cercato...che oltre ad essere un grandissimo Maestro è allo stesso tempo un amico speciale,una persona umile, che ti fa amare veramente questa arte marziale.

Insomma duro lavoro,sudore e amore per il Wing Chun Kyun...e ovviamente niente "segreti" visto che oggi giorno questi sifu hanno creato un alone di mistero su' quest'arte marziale.

P.S.

Daje Zibbo!!!!

• 9 anni fa

è un grande sia come persona che come maestro vai tranquillo

Fonte/i: jacopo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io é un mese che pratico Wing Chun con Riccardo Di Vito, e devo dire che é formidabile! Io ora grazie a lui amo il wing chun, é un professionista di alto calibro. Una persona fantastica e un maestro "vero" ... non potevo trovare di meglio, fidati se vuoi praticare wing chun ad alti livelli vieni a conoscerlo ... solo parlandoci ti renderai conto di che tipo é... poi se vuoi come ho fatto io ti fai le prime due lezioni di prova gratuite e ti convincerai che é il migliore..

Allievo

Fonte/i: Allievo di Riccardo ^^
  • 9 anni fa

Ci sarebbero un mucchio di cose da dire, ma credo che solo venendo in sala si possa capire che talento ha, nel praticare e nell'insegnare questa splendida arte marziale

Alessandro

Fonte/i: Allievo da 2 anni
  • 9 anni fa

Descrizione del centro

Centro sportivo in cui è ospitata la Scuola di Wing Chun Kyun di Riccardo Di Vito. La struttura si sviluppa su una superficie di 1500 mq e offre ai suoi soci la possibilità di praticare numerose discipline sportive nelle quattro sale a disposizione: pilates, yoga, ginnastica posturale, ginnastica dolce, tonificazione, GAG, spinning, pump, body building, pre-pugilistica, kick-boxing, full contact, hip hop...

in entrambi gli spogiatoi è gratuitamente a disposizione dei soci una sauna ed è inoltre presente una doccia solare a gettoni acquistabili presso la Segreteria.

Vantaggi di studiare in Scuola di Wing Chun Kyun di Riccardo Di Vito

Maestri e Insegnanti di alto livello, una palestra formidabile, con sale attrezzatissime per ogni disciplina insegnata

Centro specializzato in

Wing Chun Kyun, Wing Chun, Kung Fu, kick-boxing, full contact, body building, pre-pugilistica

Fonte/i: questo e tutto quello che so
  • Anonimo
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.