SottoCosto Mediaworld......???!!?

Salve a tutti...Oggi girovagando per il sito online di mediaworld mi sono accorto siccome si avvicina il natale che cè il SOTTOCOSTO su molti prodotti compresi la ps3 che vorrei acquistare...Online costa 199€ ma ho notato che nn è più disponbile ma che ce ne sono 10.000 pezzi nn ho capito se in tutta italia o in negozio ecc....Se per caso io domani di sabato ci andassi per caso è possibile che il sito non sia aggiornato 24h su 24h e la possibilità di trovarne ancora 1 in magazzino?? Grazie a chi mi può rispondere. Andrei a quello di modena di mediaworld

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ho fatto la stessa domanda ad un amico che lavora al mediaworld e mi ha detto che la cifra di 10000 pezzi vale per tutto il territorio nazionale. Nei singoli negozi, a seconda della varie città, possono averne al massimo un centinaio di pezzi e credo proprio che. essendo cominciata questa promozione giorno 15, non troverai più niente. Puoi sempre tentare, ma al posto tuo non ci conterei molto, visto che oltre alla PS3 c'erano anche altre super promozioni come PES 2012 e COD MW3 a 29.90 euro.

Spero di averti aiutato, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.