Acer liquid metal? smartphone valido? o punto su altro?
Da unieuro ce l offerta a 160 euro, inoltre posso ricevere un ulteriore sconto e portarmi a casa il cell sui 130-140 euro. é un buon telefono?HA LO SCREENSHOT ED IL MULTI-TASKING?
A maggio farò 18anni e come regalo avrò l iphone 4s, ma costa 700 euro...mi conviene prendere l acer e conservarmi 550 euro circa in cash o l iphone è troppo superiore rispetto all acer?
Inoltre ho avuto una bruttissima esperienza con pc acer...lo smartphone mi deluderà?
Vi prego di darmi risposte oggettive , evitando di celebrare il vostro smartphone come migliore di tutti, cosa che ho visto molto frequente in altre domande
P.S. ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI PER ALTRI SMARTPHONE
ragazzi grazie per le risposte ma è importate sapere per me se ha il multi-tasking e la possibilità di screenshot. Potete rispondermi???
3 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
Acer liquid metal
- Anonimo9 anni fa
io l'ho preso all'unieuro con buono da 48 euro,è un buon smatphone,inoltre lo puoi aggiornare fino al 2.3.6.Sicuramente non ha niente da invidiare all'iphone 4,se non il marchio e la moda del momento,visto che c'è l'hanno tutti.Meglio risparmiare 500-600 euro,che non fanno certo male di questi tempi
- Anonimo9 anni fa
comprate Iphone 4s
F-I-D-A-T-I D-I M-E!!