Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 9 anni fa

Acer liquid metal? smartphone valido? o punto su altro?

Da unieuro ce l offerta a 160 euro, inoltre posso ricevere un ulteriore sconto e portarmi a casa il cell sui 130-140 euro. é un buon telefono?HA LO SCREENSHOT ED IL MULTI-TASKING?

A maggio farò 18anni e come regalo avrò l iphone 4s, ma costa 700 euro...mi conviene prendere l acer e conservarmi 550 euro circa in cash o l iphone è troppo superiore rispetto all acer?

Inoltre ho avuto una bruttissima esperienza con pc acer...lo smartphone mi deluderà?

Vi prego di darmi risposte oggettive , evitando di celebrare il vostro smartphone come migliore di tutti, cosa che ho visto molto frequente in altre domande

P.S. ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI PER ALTRI SMARTPHONE

Aggiornamento:

ragazzi grazie per le risposte ma è importate sapere per me se ha il multi-tasking e la possibilità di screenshot. Potete rispondermi???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Acer liquid metal

• Anonimo
    9 anni fa

io l'ho preso all'unieuro con buono da 48 euro,è un buon smatphone,inoltre lo puoi aggiornare fino al 2.3.6.Sicuramente non ha niente da invidiare all'iphone 4,se non il marchio e la moda del momento,visto che c'è l'hanno tutti.Meglio risparmiare 500-600 euro,che non fanno certo male di questi tempi

• Anonimo
    9 anni fa

comprate Iphone 4s

F-I-D-A-T-I D-I M-E!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.