Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

il mio ds ha tutte le caratteristiche per pokemon nero?? 10 punti al migliore?

ragazzi ieri ho comprato il primo nintendo ds del 2004 con caratteristiche uguali al nintendo ds lite... eccole

Numero di serie:

NTR-001

Dimensioni:

Larghezza 14,86 cm

Lunghezza 8,46 cm

Spessore 2,87 cm

Schermi:

Entrambi TFT a cristalli liquidi retroilluminati da 3 pollici

Risoluzione 256x192

.24 mm dot pitch

Schermo inferiore touchscreen

Colori:

Capace di visualizzare fino a 260.000 colori

Input/Output:

Porte per le cartucce Nintendo DS e Game Boy Advance

Doppie prese per cuffie stereo e uscita per microfono esterno.

Alimentatore

Processori:

ARM9E 32 bit a 67MHz e ARM7TDMI 32 bit a 33MHz. Il primo è dedicato al rendering delle scene in 3 dimensioni, mentre il secondo per quelle bidimensionali e per la retrocompatibilità con il Game Boy Advance.

Memoria:

4 MB di RAM

256 kB di memoria flash

Sonoro:

Altoparlanti stereo in grado di riprodurre suono in virtual surround a seconda del software.

Batteria:

Batteria agli ioni di litio da 850 mAh, che assicura da sei a dieci ore di gioco con una carica di quattro ore a seconda dell'uso

Modalità Sleep ovvero StandBy per ridurre i consumi

Adattatore AC

volevo sapere un nds con queste caratteristiche è in grado di leggere pokemon nero e diamante???

10 punti alla risposta piu completa

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

si penso di si diamante sn sicuro ma nero credo pure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.