Didi off. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Fai sempre di testa tua?

Dico per ogni scelta o per qualsiasi cosa?

Vi fate consigliare da qualcuno?

Buon pomeriggio a tutti.

DDR. Ma che tempo fa da voi? Da me soffia un vento terribile.

Un bacio a tutti.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    sono un toro esageratamente testardo!!!!!!

    i consigli li accetto volentieri

    ma con la mia capoccia ho gia deciso come agire

    sera didi

    da me fa freddo brrrrrrr ahahahahhaahhah

  • Per cose super stramega importanti ovviamente chiedo consigli, ma per il resto... tutto di testa mia! XD Che capra che sono (molte volte!)! XD

    P.S. Approfitto dell'occasione per salutare Perry l'ornitorinco! Ciao! In questo periodo non riesco a venire molto su Answer perchè è un continuo casino! Mio Dio... Per fortuna che siamo vicini a Natale! Sìììììììììììììì!!!! Yeah! =D Perry... ti stimo un bordello!

    P.P.S. Da me per adesso tutto tranqui. Certo! C'è il solito vento freddo... ma x il resto nulla... Che voglia che nevichi! ;D

  • 8 anni fa

    ecco, come mi faccio male !!!

    perchè sempre faccio da sola e non ascolto nessuno !

    freddissimoooooooooooooo

  • 8 anni fa

    No, spesso mi faccio dare consigli, ma alla fine fo quel che mi sento...Da me c'è pioggia accompagnata da un freddo schifosissimo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Io di solito faccio di testa mia,anche se i pareri degli altri mi contaminano.

    Anche da me soffia un gran vento,cosa che adoro! Speriamo mi porti via! :D

    Ciao diduzza

  • Faccio di testa mia,il miglior consiglio è quello che ci si può dare da soli. Accetto spunti e considerazioni,ma preferisco affidarmi al mio capozzolone

  • 8 anni fa

    Di solito mi faccio consigliare dai miei o dai miei amici

    DDR Ha piovuto

    Ciao

  • 8 anni fa

    certo, non amo dare la colpa agli altri!!!

    qui pioviggina

  • 8 anni fa

    Faccio solo e sempre quello che ritengo giusto, vado fino in fondo, in tutto , sempre, coerentemente con me stesso.

    Un bacio a te.

  • 8 anni fa

    1° Step - Chiedo consigli

    2° Step - Se li ritengo non adatti alla mia idea iniziale li dichiaro subito pareri facoltativi

    3° Step - Faccio quello che mi ero proposto sin dall'inizio

    RDR: Stamattina notavo su ogni balcone luci intermittenti, decine di imbarazzanti Babbi Natale in atteggiamenti equivoci, bloccati come da un colpo della strega su minuscole scalette a mezz'aria e in strada gente a mezze maniche, ora calma piatta... mah... che aria natalizia di sta...

    Fonte/i: E' tutto!!!... per ora
  • SI, SEMPRE.

    Si, mi faccio anche consigliare... ma alla fin fine decido io, almeno quando riguarda le mie scelte!

    Fonte/i: Della mia vita decido io! Sardegna = IDEM : un vento assurdo! Ciao! =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.