Giacomo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

E no mousse cosi non va entraaaaa!!!!???:)?

Ok mousse l'ammetto ho messo yahoo x rimorchiare e mi piace illudere le aswerine ma non ho proposto mai a loro di vederci..cmq tu sei libera di pensare quello che vuoi ma quello che ho scritto x te è tutto vero e mi dispiace che tu non ci creda :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E adesso partono gli insulti per la chat!!!Non devi fare questo tipo di domande!!!! Bastava modificare la risposta!!!! Comunque va bene ti credo ma direi di non illuderti troppo perchè al massimo dopo la Scala ci saluteremo per poco pù di 10 minuti! E poi bisogna ancora sentire Dublegi!

Però mi fa piacere se pensi quelle cose di me ma NON FARE DOMANDE CHAT!!

Baciiii

--------------

Ok ora posso risponderti con calma senza che nessuno mi aggredisca....Si mi fa piacere comunque ho scoperto che sei un ragazzo davvero tenero e dolce =)

Sisi io vado a Milano domani e domenica però vado ad un convegno e non posso fermarmi in centro anche perchè è un po in periferia....Però a gennaio ci vediamo! Però non pensare che sia più bella di Natalie Portman che se no appena mi vedi ci rimani male....Sono alta 1.70 castana,capelli lunghi, occhi marroni e normale di corporatura....così sai già come riconoscermi!

Tu come sei?

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Credibile, soprattutto per la frase "mi piace illudere le aswerine".

• Anonimo
    9 anni fa

Oh che cosa patetica, yahoo per rimorchiare. Cioè proprio all'ultima spiaggia, eh?

Comunque potete usare le email .___.

• 9 anni fa

oddio o.o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ok

• 9 anni fa

bhe non mi scandalizzo dai mousse!1

• ok ♥ va beneeee... sei un playboy!!♥ =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.