Nevica! *-*! Finalmente! Entrate + sondaggino!?

Che bello qui da me sta nevicando! E' ancora una nevicata leggera, ma finalmente! Ci sono già le strade bianche, speriamo che continui a nevicare...

Da voi che tempo fa invece?

Vi piace la neve?

Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?

Avete già mangiato il panettone/pandoro?

Che cosa farete il giorno di Natale?

A capodanno invece?

Vi saluto! Vado alla finestra a contemplare la neve!

Ciao ciao!

Aggiornamento:

Abito in Valtellina!

28 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    WoooW che bella la neve *O*

    Io abito a Pescara, tira un vento enorme da far paura. Tutte le piante a terra =.= fa paura

    Io ho mangiato il pandoro Bauli con zucchero a velo (il mio preferitoooo *Q*)

    Il giorno di Natale ci raduniamo tutti a casa di nonna (tutti i parenti) e faremo il cenone + tombolata

    A Capodanno starò il pomeriggio a tombola da zia e la sera la passerò con i miei amici ^-^

    Buona vedutaaa ♥

  • 8 anni fa

    Da voi che tempo fa invece? ha piovigginato adesso è nuvoloso

    Vi piace la neve? sì tanto

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? cellulare

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? no

    Che cosa farete il giorno di Natale? ristorante

    A capodanno invece? non so

    Ciao stellina ^-^ e buona serata

  • Anonimo
    8 anni fa

    oddioo che belloo beata te, qui da me ieri ha spruzzato un po di neve mista ad acqua ma non è durato neanche un minuto :( ma dice martedì dovrebbe nevicare! yeeeh.

    in questo momento piove e tira vento

    siii, tantoo

    booh non lo so, basta che sia fatto con amore

    si, li ho già mangiati tutt'e due

    a casa di nonna con tutta la famiglia (zia, zii, cugini ecc..)

    a capodanno forse vado con i miei amici in montagna, ma ancora si deve vedree!

    ciaoooo e buon natalee (in anticipo xD)

  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Da voi che tempo fa invece? Piove e Tira vento..ma nn nevica ....=/

    Vi piace la neve? Si molto *-*

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Il cellulare

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? Si xD

    Che cosa farete il giorno di Natale? Starò con la famiglia

    A capodanno invece? Andrò ad una festa con gli amici

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Answer
    Lv 4
    8 anni fa

    Da voi che tempo fa invece? vento e nuvole

    Vi piace la neve? moltissimo

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? playstation 3 o xbox 360 o semplicemente vorrei mettermi con la ragazza ke mi piace

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? si, xo nn quello tradizionale ma quelli moderni al cioccolato

    Che cosa farete il giorno di Natale? amici-tv-pc-musica

    A capodanno invece? amici-tv-pc-musica + sarò impegnato nella preparazione di una nottata indimenticabile e presterò particolare attenzione agli spettacoli pirotecnici ke preparerò con i miei amici.

    ciao e buone feste!!! =)

  • ale
    Lv 4
    8 anni fa

    Da voi che tempo fa invece? Piove

    Vi piace la neve? Solo dove serve, sulle strade è un casino, e non amo guidare con la neve

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Al momento non saprei rispondere

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? Si, il panettone

    Che cosa farete il giorno di Natale? Lavoro, purtroppo

    A capodanno invece? Nel pomeriggio lavoro, poi penso nulla

  • styles
    Lv 5
    8 anni fa

    da noi non nevica ancoraa :'(

    Da voi che tempo fa invece? nuvoloso

    Vi piace la neve? tantissimo

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? iphone ;)

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? yes

    Che cosa farete il giorno di Natale? ceneremo in famiglia e poi andremo alla messa santa (c'è il prete che è come un nonno per noi)

    A capodanno invece? a capodanno.. lo festeggeremo in casa con parenti, che schifo. ahhaha

    Ciaoo! :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Da voi che tempo fa invece? OGGI ERA UN Pò NUVOLOSO E A TRATTI è USCITO UN SOLE TIEPIDO MA CMQ FA FREDDINO ANCHE SE NON COME Lì DA TE CERTO (ABITO IN PROVINCIA DI ROMA)

    Vi piace la neve? Sì TANTO *-*

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? OGNI REGALO è BEN ACCETTO (VABBè NEI LIMITI OVVIAMENTE)

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? NON ANCORA MA MANGIO GIUSTO IL PANDORO PERCHè IL PANETTONE NON MI PIACE

    Che cosa farete il giorno di Natale? NON LO SO ANCORA MA PENSO NIENTE DI SPECIALE, STARò A CASA, IN FAMIGLIA...

    A capodanno invece? STESSA COSA NON LO SO MA PENSO NIENTE DI PARTICOLARE

  • Anonimo
    8 anni fa

    Che fortunella! Da me nisba =(

    Da voi che tempo fa invece? Sereno, ma molto molto freddo

    Vi piace la neve? Sì!

    Che cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Niente di che, magari il libro di Nick cave, che ho visto qualche settimana fà dalla feltrinelli!

    Avete già mangiato il panettone/pandoro? No

    Che cosa farete il giorno di Natale? Pranzo dalla nonna

    A capodanno invece? Non so, serata tranquilla con gli amici credo

  • Anonimo
    8 anni fa

    beata te! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.