promotion image of download ymail app
Promoted

ma giapponesi cinesi coreani ecc, come fanno a tagliare qualcosa tipo che so, il pollo, senza coltello?

loro non usano le posate ma le ashi, quelle che chiamiamo bacchette... anche io mangio con quelle ma uso prima tagliare tutto e poi mangiare... se no come faccio??? però so che loro non mangiano molta carne, e quando lo fanno hanno altre ricette...per esempio con lo spezzatino mi trovo bene... bah, chiusa parentesi, magari mi direte che per la carne usano le posate.. vabbè spero nel vostro aiuto!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Come ha già detto l'altro utente i cibi vengono serviti già tagliati col coltello e la carne solitamente viene venduta già in piccoli pezzi (fatico moltissimo a trovare una bistecca italian size o un pollo intero). A volte però capita di usare coltello e forchetta a tavola, non solo a casa ma anche al ristorante, per cui non c'è problema.

Le cosce di pollo o la pizza (tagliata già a spicchi come in America) per es. li mangiano con le mani; a casa mia poi puliamo il pesce (lische e pelle) con le bacchette (hashi) senza difficoltà. Comunque le abitudini alimentari stanno drasticamente cambiando e adesso si mangia un sacco di carne. In famiglia sono io l'unica che mangia il pesce...

Fonte/i: Vivo in Giappone
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

sono soliti tagliare i cibi prima di servirli a tavola :)

• 5 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Posate da bistecca sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpy9tv.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.