Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

idee regalo di Natale per la mamma?

non so proprio che regalare a mia madre..le ho anche chiesto dei consigli ma lei mi dice che non vuole niente..io però voglio comprarle qualcosa che possa soprattutto utilizzare sempre, avete dei consigli?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

-sciarpa, guanti, cappello

-borsa

-bijiotteria o gioielli

-cintura

-orologio

-profumo

-scarpe

-libro

-cd cantante preferito

-buono per negozio

-percorso termale in centro benessere

-oggetto per la casa

-swarovski

• 9 anni fa

Anche io!!!!! stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!! Sono arrivata a questa domanda cercando cosa potevo regalare a mia mamma!!!

Io ho pensato che forse potremmo regalare a nostra mamma qualcosa di vestiario e la stessa cosa uguale per noi così a te e a tua mamma vi scambieranno per sorelle!!!!!!!

oppure dei prodotti per la pelle, una borsetta,o se le piacciono i libri un libro!

oppure non so ancora ci devo pensare!!! ohi fammi sapere cosa le hai preso ehh che sono troppo CURIOSA e magari prendo spunto!!

• Anonimo
    9 anni fa

Regalale una trousse della Pupa, oppure un braccialetto, degli orecchini, una compilation fatta da te, un cd, i biglietti per un concerto o qualcosa che abbia a che fare con la sua band preferita, sennò una cintura, una borsa, una sciarpa, un foulard, una t-shirt, dei jeans, una felpa, magari punta su marche come Fix Design, Fornarina o Camomilla, se avesse una squadra di calcio preferita o simili, potresti regalarle qualcosa che abbia a che fare con essa, sennò un peluche o, visto che vorresti regalarle qualcosa di utile, punta su una tazza carina o su qualcosa per la casa.

• Anonimo
    9 anni fa

un regalo fantastico è una bottiglia di spumante, gli alcolici di questo genere sono buoni :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lingerine S E X I da usare col tuo babbo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.