Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

cerco delle immagini delle carte da gioco???? che siano belli grandi e semplici vi prego entrateeeee??

vorrei delle immagini di un cuore,un quadro, un fiore e una picche che siano grandi almeno quanto il foglio.. mi potete aitare??? grazie <3<3<3 10 punti al miglioreeee!!!! ^.^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    google...poi in alto a sinistra clicca immagini..scrivi sulla barra "carte da gioco"....ti darà tantissime immagini, per salvarle metti il mouse sull'immagine che ti piace, clicca tasto destro del mouse, e salva...!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    usare internet no eh???troppa fatica...=P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.