xbox 250 gb + crysis 2+ forza motor sport 3 ?

seconodo voi è buona come offerta ??(il prezzo è 200 euro)

Una breve recensione di crysis 2 e forza 3!!

10 PUNTI AL MIGLIORE!!

4 risposte

Classificazione
  • Obvol
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

@Rez è inutile che dici cazzate,la ps3 e l'xbox non sono neanche lontanamente paragonabili.Basta chiederlo a tutti quelli che le hanno entrambi,appena hanno ricevuto la ps3 l'xbob è andato a fare muffa.

La ps3 ha una memoria interna da 320 giga,quella dell'xbox mi pare sia neanche di un giga.

La ps3 legge i 3D.Con la ps3 puoi ritoccare foto e video,ha un programma che ti da tutti i video e le canzoni del mondo,compresi i video dei concerti,un programma con cui puoi vedere la tv.Può andare su internet.Ha playstation home,dove puoi creare il tuo avatar e giocare con tutte le persone che hanno una ps3.L'on-line della ps3 è gratis e non costa 60 euro l'anno come l'xbox.

• 9 anni fa

Obvol perchè sei in questa categoria quando potresti andare nella sezione "Piessetre"

Comunque i giochi sono ottimi, tra cui Crysis 2 che è uscito nel 2011 è bellissimo

I soldi li vale tutti, fidati.

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho comprato proprio questa console con questi due giochi! [Adesso al' euronics costa 189 euro con questi due giochi].

Comunque questa offerta è una delle migliori! Crysis 2 ti posso dire che è un gioco favoloso! Direi che ha una visuale bellissima è un modo di giocare molto fluido!

Anche forza motorsport 3 non è da meno! Assolutamente anche esso è molto bello! Visuale mozzafiato!è molto realistico! insomma questa offerta è magnifica! io ne sono veramente molto contento! In più questa offerta deve avere 3 mesi di GOLD![SAREBBE INTERNET DA DOVE PUOI SCARICARE DEMO E TANTO ALTRO!]

Fonte/i: IO:D
  • Smoker
    Lv 7
    9 anni fa

L' xbox 360 è una console troppo bella e trovi tante funzioni..

Il prezzo di 200 euro con due bellissimi giochi ci vale... certo cè forzamotorsport4 che è meglio del 3 ma io che possiedo il 2-3-4 posso garantirti che ciascuno è da giocare... per non parlare di crysis2 che ha un graficone!!

qui trovi la recensione di crysis2 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE...

qui trovi quella di forzamotorsport 3 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.