promotion image of download ymail app
Promoted

webcam incorportata viola?

Ragazzi sono ormai 2 anni che sono costretto a fare le webcam con la mia immagine tutta viola, ora non c'è la faccio più anche perchè molti pensano che io la metto apposta per non farmi vedere, aiutatemi ho un pc portatile windows vista con la webcam incorporata e quando metto la webcam mi vedono tutto viola, ho portato il pc a resettarlo più di una volta ma la webcam si vede sempre di questo colore... perchè? come posso modificare il colore della web ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se dopo le varie formattazioni la tua webcam non è migliorata l'unica cosa che mi viene in mente è che sia guasta. Dato che hai fatto passare 2 anni credo che la garanzia del pc sia scaduta. L'unica soluzione è quindi acquistare una webcam esterna. Ce ne sono anche a poco prezzo. Le trust costano pochissimo se il prezzo è un problema ed hanno una buona qualità per chi ha esigenze normali. Le Logitech invece hanno qualità superiore ma anche prezzo maggiore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di Webcam prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpvBf4.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.