Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pensierini natalizi per amici?

Ciao!

Avrei bisogno di qualche idea per fare dei pensierini a dei miei amici per Natale...ma il problema è sempre il solito: gli amici sono tanti ed i soldi sono pochi! Quindi pensavo a qualcosa di carino ma che non vada a costare oltre i 3-4 euro...a qualcuno ho confezionato dei cioccolatini, ma non a tutti (ehhh...è possibile pure questo!) piacciono i dolci!

Avete dei consigli da darmi? Ho bisogno soprattutto di qualche idea regalo per degli amici maschi! (ahimè, perchè voi uomini non imparate a portare un po' di ombretto o qualche ciondolino? =P )

Aggiornamento:

Jack: Avrai anche tanti soldi, ma la grammatica ti manca proprio! E non parliamo delle H!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ai maschietti regala qualcosa che abbia a che fare con la loro squadra del cuore, magari una sciarpa o un portachiavi.

• Anonimo
    9 anni fa

un regalo fantastico è una bottiglia di spumante, gli alcolici di questo genere sono buoni :))

• Anonimo
    9 anni fa

x le femmine qualche trucco, x i maschi dei ciondoli x il cellulare... oppure realizzi x ogni amico una presentazione delle vostre foto con delle frasi carine...

• Anonimo
    9 anni fa

allora io o 12 anni e in banca o 2590 euro lo ricampati per i compleanni e per la comunione a mia madre gli sto regalando un giubotto da 290 euro a mio padre un paio di ciabatte dell inter ufficiali dell inter 40 euro e a mia sorella una macchina fotografica 30 euro e a mio zio un iphone 870 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.