Rosa Fluo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

RICOSTRUZIONE UNGHIE O ALLUNGAMENTOO? 10PT. AL MIGLIORE?

ciao, volevo sapere quale' la differenza tra allungare delle unghie (che pago 56€) e fare la

ricostruzione delle unghie (che pago 40). quale' quella piu' conveniente e piu' bella?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ALLUNGAMENTO vale a dire appunto applicare più gel sulla punta dell'unghia e allungare facendo si che la tua unghia sia più lunga (in genere si usa un gel apposito e se vuoi un bel prolungamento sicuramente te lo farà con la cartina che si applica al di sotto dell'unghia e sopra questa cartina andrà ad applicare il gel) RICOSTRUZIONE si applicano varie colate all'incirca 3 passaggi di gel sulla tua unghia senza prolungamento... insomma facendo la ricostruzione inizialmente per rinforzare l'unghia ti applicherà uno strato in più di gel cioè la seconda passata (di solito si effettua la ricostruzione quando applichi il gel per la prima volta oppure se lo hai già fatto e poi lo hai rimosso di conseguenza ti rifaranno la ricostruzione se lo vorrai fare dinuovo)... poi scusa se lo dico non è un pò caruccia? Io sono estetista e ho prezzi più bassi sia sulla ricostruzione che sull'allungamento... cmq penso di essere stata molto chiara :)

la più conveniente secondo me è la ricostruzione perchè quando cresceranno sotto ci sarà la tua unghia naturale cresciuta e poi è più bella esteticamente

• Anonimo
    9 anni fa

ciao =) la più conveniente è l'allungamento, ma come bellezza devi affidarti alla ricostruzione xkè appaiono più naturali, con l'allungamento si vede una bombatura a metà unghie =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.