Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Andrey ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Per gli amanti delle auto r.c e per chi se ne intende...cosa dovrei fare per...?

per...impiantare delle luci led alla mia Lamborghini Gallardo?ha un motore elettrico e non è di chissa quale marca...l'ho comprata questa estate in una giocattoleria...

E come si fa a driftare(o derapare) con una rc da giocattoleria senza gommoni specifici o cose del genere ?

RISPONDETEMI! E grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

per le luci, devi comprare una batteria piccola, tipo quelle dei laser, 2-3 di quelle assieme dovrebbero andare bene, le luci puoi procurarle dall'albero di natale o da un mantello di luci veccio, prendi il mantello e tagli due luci con un cavo di circa 5-6 cm, colleghi le luci alle batterie con del nastro adesivo e il gioco è fatto, io ho una audi tt r.c. e per derapare, arrivi prima alla velocità max e poi premi il tadto per la retromarcia e giri allo stesso tempo, vedi che sgomma bene, io ho montato un motore elettrico che ha fatto mio zio e corre troppo, è solo che si scarica dopo 40 minuti circa, ma ne vale la pena, io l'ho fatta da competizione!!!!!, mi hai fatto venire la voglia di una bella corsa...

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.