? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Vi piace questo abito? Lo mettereste a Capodanno? E con quali accessori?

Io opterei per il nero, calze a rete piccolissime e scarpe decoltè col cinturino. Ma poi? Coprispalle o guanti lunghi? E quale bigiotteria? Secondo voi mi sta bene? Sono alta solo 1,55. Grazie 10 punti assicurati.

Aggiornamento 2:

ps: la spallina nera è del reggiseno nero che porto sotto. Poi volevo specificare che ho ben 37 anni, vi sembra esagerato x la mia età?

Aggiornamento 3:

Jemini l'ho messo, dai dammi il tuo parere! :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Favolosooooo *O*

No non è per niente esagerato! Sta di sicuro meglio a te che a una bambina di 13 anni.

Comunque se hai freddo va bene un coprispalle nero oppure una giacca corta :3

Anche se coprirebbe la spalla :D I guanti lunghi non mi piacciono sinceramente :(

Mi sanno da ragazza anni '40!

Bigiotteria direi degli orecchini lunghi, pendenti, sul bianco/argento/nero.

E per la collana una molto lunga che arriva sul seno *W*

Ti sta benissimo fidati :D

• sicuramente una cintura in vita o sotto il seno, nera, sottilissima, poi opterei per una giacchettina, quelle che sembrano coprispalle ma coprono il seno (da tally weijl ne hanno una nera di paiette a 29 euro, bellissima) come accessori non metterei nulla al collo, ma solo un paio di orecchini 'stile lampadario' (ahah) magari in filigrana nera (visti da ovs)

• jabuka
    Lv 4
    9 anni fa

mi piace molto e ti sta bene. Io ho 36 anni e lo metterei, poi a capodanno uno mette un po quello che vuole insomma si può esagerare. Cmq col rosso ci sta molto bene, nero, bianco e marrone. Puoi mettere un tacco con un golfino corto a maniche corte anche con questi colori ovviamente uguali e poi delle collant ricamate magari con 2 colori uno che riprenda scarpe e golfino tipo il nero e poi se le collant hanno dei fiori ecc di color marrone ecco che puoi riprendere questo colore negli orecchini e collana ecc.

• 9 anni fa

Il vetito sì mi piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Non mi piace, è troppo lungo

• 9 anni fa

Non è male ma onestamente non lo metterei a Capodanno, lo vedo più "estivo"....

• 9 anni fa

Ah ok ora lo vedo!

No ma comunque non mi piace a te non sta molto bene perché sei magra quindi,secondo me ,potresti benissimo metterti una cosa più aderente.....il vestito davvero non ti sta bene :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.