Nella cucina come si chiama?

Quella cosa che serve per mettere le pentole calde sul tavolo, puó essere di paglia o altri materiali.

Nel mio paese di solito sono in ferro battuto con i piedini rialzati e un disegno centrale, ma in Italia sono spesso di paglia...

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    sottopentola

  • 8 anni fa

    Sottopentola

  • 8 anni fa

    sottopentola!!

  • Marina
    Lv 7
    8 anni fa

    sono i sotto pentola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Poggiapentole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.