Sapete dove è possibile smaltire l'olio usato in cucina nella zona di Napoli e provincia?

Aggiornamento:

cari CONSAPEVOLE e ROSARIA, sapete potrei anche rispondervi per le rime e zittirvi, ma mi rendo conto che sarebbe inutile, la vostra ignoranza è pari alla vostra stupidità ed alla superficialità con cui guardate alla vita, per cui mi estraneo dai vostri commenti superflui e senza senso.

PREGO GLI ALTRI INVECE DI DARE RISPOSTE SENSATE E CHE POSSANO ESSERMI D'AIUTO, ALTRIMENTI SE NON AVETE DI CHE FARE CAMBIATE DOMANDA, GUARDATEVI LA TV, LEGGETEVI UN LIBRO, FATEVI NA CAMMINATA, TROVATEVI UN HOBBY, FATE QUELLO CHE VOLETE, MA EVITATE DI SPRECARE ALTRI 5 MINUTI DELLA VOSTRA VITA...

Aggiornamento 2:

cari CONSAPEVOLE e ROSARIA, sapete potrei anche rispondervi per le rime e zittirvi, ma mi rendo conto che sarebbe inutile, la vostra ignoranza è pari alla vostra stupidità ed alla superficialità con cui guardate alla vita, per cui mi estraneo dai vostri commenti superflui e senza senso.

PREGO GLI ALTRI INVECE DI DARE RISPOSTE SENSATE E CHE POSSANO ESSERMI D'AIUTO, ALTRIMENTI SE NON AVETE DI CHE FARE CAMBIATE DOMANDA, GUARDATEVI LA TV, LEGGETEVI UN LIBRO, FATEVI NA CAMMINATA, TROVATEVI UN HOBBY, FATE QUELLO CHE VOLETE, MA EVITATE DI SPRECARE ALTRI 5 MINUTI DELLA VOSTRA VITA...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, non è cosa facile, sapevo di una azienda molto grande sul territorio Napoletano che se ne occupa,

potresti sentire se fanno sempre smaltimento olio usato, ci sono diverse sedi su Napoli, io conosco solo questa Projeco S.r.l. - Indirizzo: Via Viticella, 29 -CAP: 80010 Comune: Quarto (NA)

Telefono: 081 8060509

Senti direttamente loro, ne sanno sicuramente piu di me....XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Chiamare : ASIA nr. 081 7351585

o isole ecologiche.

OK ?

• 8 anni fa

La cosa più sensata è chiamare l'Asìa, di cui ti è stato fornito il numero. Si tratta dell'azienda di igiene urbana di Napoli.

• 8 anni fa

Nelle piazzuole di sosta sulle strade....insieme a millioni di sacchetti della monnezza.....MA FACCI IL PIACERE....VA'VA'VA'......TI MERITI RISPOSTE COSI'PERCHè HAI FATTO UNA DOMANDA IDIOTA....OSSIA....LA DOMANDA SAREBBE GIUSTA MA FATTA QIU'SU UN PORTALE IN UNA SEZIONE DI RAGAZZI MA TI RENDI CONTO....IO DICO....MA CI SEI O CI FAI....QUESTI QUESITI LI DEVI RISOLVERE CONTATTANDO UFFICI COMPETENTI NELLA TUA ZONA,ANDANDO MAGARI IN COMUNE SEMPRE NELLE TUE PARTI,ANDANDO MAGARI AD UN PATRONATO...SEMPRE NELLE TUE PARTI....ECCO FATTO!!!!!!E QUI'MI FERMO PERCHè ANCHE IO POTREI ANDARE OLTRE....CAPISCI A ME....CIAO CIAO.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

la dovevi mettere su barzellette.:-).:-).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.