Capodannoooo :D Consigli?

Capodanno lo passerò con il mio ragazzo e amici :) metterò un vestito rosso a fascia con un nastro o cinta nero che si lega a fiocco dietro, sopra in nastro cioè la fascia è rossa con piccoli pois bianchi e sotto il nastro quindi ma gonna che viene giu un po larga è rosso, forse detto cosi nn rende!! pero è carino =) vorrei mettere calze nere non troppo appariscenti e stivaletti con tacco neri, che ne pensate? poi per l'intimo.. non riesco proprio a trovare un completino come dico io!!! Vorrei un reggiseno a balconcino e un perizoma, però semplice!!! (rosso) tutti quelli che ho visto sono trooppo volgari O.O sapete dirmi o consigliarmi qualche negozio di intimo che venda un completino rosso semplice?? haha grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il vestito è molto carino da come l'hai descritto ;)

Per i completini potresti vedere da Intimissimi, Yamamay o Tezenis o Oysho

Ma li puoi trovare anche in quei negozi di vestiti che vendono un pò di tutto tipo Oviesse, Upim .

Secondo me però se lo vuoi semplice lo troverai quasi sicuramente da Tezenis, perchè in genere vende intimo abbastanza semplice senza tanti fronzoli e cose volgari ;)

• 9 anni fa

fagli senti a presenza al ragazzo

chissene del vestito XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.