iphone con schermata bianca?!!?

ciao a tutti, nell'agosto 2009 acquistai un iphone 3gs da un rivenditore privato, lo utlizzai per quasi due anni e quest'estate decisi di comperarmi il 4 mettendo in "pensione" il 3gs. non avevo mai fatto un jailbreak per paura di combinare casini, così appena acquistato il nuovo, dopo aver trasferito tutto ho provato a jailbreakkare il vecchio...ha funzionato sempre ma da qualche mese improvvisamente ha smesso di dare segni di vita, ho provato a metterlo in carica, a spingere i tasti sopra e sotto come dicono su internet, a farlo riconoscere da itunes come iphone in dfu morto da ripristinare ma niente...collegandolo e schiacciando i tasti itunes mi propone un ripristino forzato ma non mi completa l'operazione perchè è come se lo trovasse inattivo.....sempre nero, nessun segno di vita. poco fa però schiacciando il tasto home si è illuminato lo schermo come fa qualsiasi iphone ma il problema è che il mio è tutto bianco...adesso è come se fosse acceso, tutte le volte che spingo il tasto home si illumina ma tutto in bianco.. l'ho attaccato al pc e ho sentito il suono di riconoscimento però mi dice di inserire la SIM, anche se la inserissi non saprei come accedere perchè non vedo niente dallo schermo bianco.........cosa può essere successo? potrebbe essere un problema tecnico allo schermo che si è rotto? l'ho sempre trattato bene quindi boh..... datemi una mano!!!!!!! grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

prova a inserire ugualmente la sim vedi che succede

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.