Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Entrate tutti domanda speciale...?

Per una volta oggi non vi parlerò di wrestling ma vi parlerò della mia avventura intrapresa qui su Answers che inizio nell'Agosto di quest'anno da li sono riuscito a diventare per 4 volte Answeriano Doc e ho 182 MR,anche se ora non sono molto presente per i motivi che voi sapete,io vi prometto di tornare il più attivo possibile su Answer e per iniziare bene il nuovo anno voglio fare un nuovo show che avrà la prima puntata a breve sarà uno show un'pò come l'Apex Predator Show oppure il Christian Capitan Charisma corner in cui si parlerà in particolare della WWE nel 2012 io cercherò di entrare nella top 10 e gli darò la caccia soprattutto in estate dove avrò più tempo anche se ora mi mancano ancora 270 MR.

Per non sprecare completamente 5 Punti vi lasciò con una domanda

Fatemi i pronostici di TLC con motivazione

ciauu

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao Danilo! Felice di rivederti qui su Answers!Beh io ho 300 Migliori Risposte prese in un anno circa...Credo che per i primi mesi del 2012 sia in Top Ten! Se tutto va bene U.U

Ecco la mia risposta per TLC:

Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship=Beh io credo che la risposta sia super scontata..Ziggler ormai detiene il Titolo Degli USA Credo da Capitol Punishment!O forse anche di piu! Cioè è impossibile..Apparte che lo detiene da cosi tanto tempo perchè non offre mai un occasione per il suo titolo..Zack Ryder è fissato con il titolo degli USA ma ha avuto pochissime occasioni...Ziggler però secondo me è furbo...Al suo fianco è presente Vickie Guerrero..Uno dice che ci fai con Vickie?Ci fai ci fai....Lei ti aiuta sempre...Ryder schiena Ziggler vicino alle corde?Cosa fa Vickie?Mette il piede di Dolph sulle corde per un RopeBreak..Insomma Ziggler è forte,furbo e a suo fianco ha un grandissimo aiuto..Dall'altra parte c'e Ryder...Zack Ryder ultimamente con il supporto del WWE Universe è diventato un grande Wrestler..Ryder è acclamato dal pubblico,non ha mai vinto un Titolo USA,Se lo vincesse la gente ne sarebbe contenta,chi vincerà a TLC? Zack Ryder.

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match =Io credo che Wade Barrett l'Ex Leader del Nexus e Del Corre trionferà.Anche io non so spiegare la motivazione del mio pensiero ma me lo sento...Diciamo che Orton è un grandissimo Wrestler ed ha tantissima Esperienza mentre Wade Barrett è venuto in WWE ovvero nella World Wrestling Entertainment solamente nel 2010..Nel 2010 ad Nxt non ha fatto una grande esperienza.Cioè ha vinto la prima stagione ma si è misurato con Rookie dal calibro di David Otunga -.-" Poi con la Faida del Nexus è cresciuto tantissimo...Si è misurato con Wrestler come Randy Orton e John Cena....Ti sto dicendo tutto questo per arrivare ad un punto..Orton ha piu esperienza di Barrett...Il Match che ci sarà a Tlc ovvero al PPV Tables Ladders And Chairs è un match con i tavoli e un tavolo si può spezzare in qualsiasi momento e ci vuole tanta esperienza...E in questo fattore vince Orton..Ma Orton come Finishers ha un'RKO e l'RKO Non si può fare su un tavolo infatti Orton usa sempre delle Powerbomb molto difficili da applicare.Barrett invece come Finishers ha la Wasteland che sul Tavolo è efficace....Quindi il fattore Finishers lo vince Barrett..Ma ritornando al discorso dell'esperienza,Orton sa fare questi match perchè anche lo scorso anno nel PPV TLC 2010 ha affrontato The Miz sempre in un match con i tavoli ovvero in un Tables Match..Quindi ricapitolando,il fattore esperienza lo vince Orton ma il fattore Finishers lo vince Barrett..Secondo me poi se vince Orton la faida si chiude subito...Secondo me al PPV TLC 2011 Wade Barrett nel match con i tavoli avrà la meglio su Randy Orton.

Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship=Can You Dig It? Suckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...Booker T!Io tiferò il 5 volte campione WCW!Booker T è un grandissimo Wrestler e secondo me a TLC Vincerà nettamente anche se come hai detto tu Cody Rhodes userà sicuramente le sue solite ed inutili scorrettezze..Qui è un pò lo stesso discorso con Dolph Ziggler..Cody Rhodes mantiene il titolo esattamente dal 12 Agosto 2011!Cavolo sono tanti mesi che non perde quel titolo!Comunque Da quando si è tolto quella maschera Rhodes è un nuovo Cody..Lo vedo piu forte,piu agile e atletico e piu potente in tutte le circostanze e poi ha perfezionato il suo fisico in Maniera INCREDIBILE!Ma dall'altra parte c'e Booker T!Booker T avrà la meglio su Cody Rhodes oppure Rhodes sta per avere la meglio ma poi prende una sedia e scatta la squalifica e cosi mantiene il titolo..Poi esce dal ring ma ci ritorno per frustare ancora Booker ma alla fine quest'ultimo gli fa il Bicycle Kick! Secondo me andrà a finire cosi!

CONTINUO-->http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Fonte/i: RKO THE VIPER
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • spero arriverai presto in Top Ten,io sono nuovo in sezione ma già ti auguro di arrivarci presto anche se la corsa alla Top 10 è molto lunga più che difficile..ti fa onore in soli 4 mesi ad essere stato per quattro volte Answeriano Doc ed aver avuto 182 migliori risposte...

comunque ora rispondo alle tue domande:

Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship = ricordiamo, che questo match è stato sancito grazie a John Cena perchè in una delle ultime puntate di Raw Super Show ci fu un match tra John Cena e Zack Ryder e quindi se Zack Ryder vinceva poteva avere una chance per lo United States Championship ma Ryder perse e si arrabbiò con Cena,quindi John andato a parlare con John Laurinatis,lo convinse a dare al ragazzo WOO WOO WOO una altra chance in un No-Squalification match contro Mark Henry in cui Cena intervenne con una Attitude Adjustement(AA o FU) su Mark Henry e permise così a Ryder di schienarlo... quindi visto che il regno di Dolph dura da tanto tempo e Cena ha rinunciato al suo match a TLC credo che Ryder non sprecherà la sua occasione...

ci sono verie opzioni sul come finirà questo match:

1)vince Zack Ryder con una Rought Ryder

2)vince Ryder però per squalifica per l' intervento di Vickie Guerrero..

Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship = credo semplicemente che in questo match la spunterà Cody Rhodes perchè il 5 volte WCW champion,ora è commentatore e non credo voglia ricominciare a lottare e tantomeno se tornerebbe non lo farebbe per IC title... quindi credo in una vittoria di Rhodes o per schienamento o per squalifica...

opzioni:

1)vince Cody Rhodes per schienamento

2)vince Booker T per squalifica

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match = credo che questo sarà un match molto combattuto e credo anche sia la conclusione della lora faida iniziata prima di Survivor Series e proseguita proprio a Survior Series nel tradizionale match 5 vs 5 ad eliminazione tra il Team Orton (Randy Orton, Sheamus, Kofi Kingston, Sin Cara e Mason Ryan) ed il Team Barrett (Wade Barrett, Dolph Ziggler, Jack Swagger, Cody Rhodes e Hunico).. credo in una vittoria di Barrett con una Wasteland sul tavolo...

opzioni:

1)vince Wade Barrett con una Wasteland su un tavolo

2)vince Orton con una RKO dal paletto su di un tavolo

Mark Henry (c) vs. Big Show Chairs Match per il World Heavyweight Championship = questo match secondo me,sarà il più emozionante di TLC:perchè dopo il ritorno di The Big Show ci sono stati già due match tra i due per il World Heavyweight Championship ( a Vengeance quando fini in un NO-Contest per il crollo del ring dopo un Superplex dalla seconda corda di Henry ed a Survivor Series quando vinse Big Show,ma per squalifica... quando Mark voleva ritentare di rompere la caviglia a Big Show..) quindi in questo match credo vinca Big Show e dopo una probabile rivincita in qualche puntata di SmackDown ci potrebbe essere un match tra Big Show e Sheamus per il titolo a Royal Rumble..

opzioni:

1)vince per schienamento Big Show dopo un leg drop su Mark Henry con una sedia tra le gambe

2)vince Big Show dopo un intervento di Kane con una Chokeslam di Kane su Henry per vendicarsi dell' infortunio...

Kevin Nash vs. Triple H Sledgehammer Ladder Match = In questo match a stipulazione speciale, credo sia scontata una vittoria di The Game,per terminare la loro faida iniziata da quando Triple H era COO e Kevin Nash automandandosi un messaggio dal cellulare del King Of Kings intervenne nel match a Summerslam tra John Cena e CM Punk quando entrambi erano campioni e permise a Del Rio di incassare la valigetta... dopo alcuni mesi Kevin Nash attaccò con il martello Triple H alle spalle e lo infortunò per sei settimane quindi credo che il Tredici volte campione del mondo (8 volte WWE e 5 volte WHC) si voglia vendicare di Nash...

opzioni:

1)vince The Game strappando il martello dopo un Pedigree sul tavolo di commento

2)vince The Game grazie ad un intervento di CM Punk con una GTS(Go To Sleep) su Nash perchè ancora Punk non si è vendicato di Nash per l' intervento a Summerslam

CM Punk (c) vs. The Miz vs. Alberto Del Rio Triple Threat TLC Match per il WWE Championship = In questo match credo vinca The Miz dopo una Scrull Crushing Finale sui gradoni d' acciaio su Punk ed una caduta da dalla scala di Del Rio... in quest' ultimo periodo per il WWE title ci sono vari cambi di titoli: (Rey Mysterio,John Cena,CM Punk,Del Rio) nel giro di pochi mesi... dopo il fallimento delle chance da parte di Cena,la chance fu data a CM Punk che la sfruttò e nella penultima puntata di Raw Super Show furono indotti match tra Del Rio ed una superstar di Smackdown,The Miz ed una superstar di SmackDown e loro vincendola si sono qualificati (al contrario di Cena che rinunciò all' opportunità per Zack Ryder) per il primo Triple Treat TLC match per il WWE title della storia..

Fonte/i: continuo qui: opzioni: 1)vince The Miz come ti ho già scritto 2)vince Punk dopo una Pepsi Plunge (una specie di Pedigree dalla terza corda) che però non fa più da tempo.. vorrei aggiungere un altro match anche se probabilmente non ci sarà: secondo me sarebbe molto bello un I Quit! match tra John Cena in cui ancora e imbattuto e Kane che è intervenuto nell' ultima puntata di Smackdown nel match tra John Cena e Mark Henry in cui fino a quel momento Henry stava dominando il match ed ho visto un John Cena molto stanco i quel match,quindi forse non combatterà a TLC per recuperare un pò le forze... spero ti piacciano le mie risposte... ciaoooooooooooo :)
  • Ciao Danilo,beh..non hai cominciato da molto ma sicuramente da più tempo di me.Io ho iniziato la mia avventura qui su Answers il 10 Ottobre 2011,quindi poco più di 2 mesi fa ^_^ ma se devo dirla tutta...non mi aspettavo tutto questo,mi aspettavo ragazzi che rispondevano a della domande e basta! Punto! Invece,ho trovato ragazzi che rispondo si a domande,ma lo fanno col cuore ma soprattutto,dietro ad ogni risposta,c'è un'amicizia! Un'amicizia che condividono la maggior parte degli utenti.Io personalmente il primo a conoscere,se non erro,è stato Nico Poli,una persona meravigliosa,bravissimo utente ma soprattutto un grande amico! Poi se non sbaglio anche qui,il secondo fu Michael,che purtroppo si è svelato un complice di Luigi,ah Luigi...lui lo conobbi quasi all'inizio ma è una storia complicata,in effetti lui mi ha tolto dagli amici per minimo 4 volte xD ma non parliamo di lui,mi da fastidio ù_ù Poi conobbi tutti gli altri,Jessica,Samuele,quest'ultimo circa 4 giorni fa,Andrea,Christian e molti altri,con te ci ho parlato poco ma mi trovo bene a parlarti,abbiamo quasi gli stessi pensieri e credo che anche tu come me non giudichi una persona alla prima volta con cui ci parli...Beh...mi aspettavo tutt'altro quando mi sono iscritto qui su Answers.invece ho trovato AMICI!

Passiamo ai pronostici:

Mark Henry (c) vs. Big Show Chairs Match per il World Heavyweight Championship= Ancora una volta Mark Henry,anche se Big Show può avere tutta la carica che vuole,Mark Rimane,anche se infortunato,molto affettuoso verso la cintura e non la lascerà andare via dopo 15 anni,poi secondo me arriverà Kane che aggredirà Henry e potrebbe nascere una bella faida tra Mark e Kane,ma visto che Big Show vorrà un'altra possibilità,potrebbe esserci una Multi Faida tra: Mark Henry,Big Show e Kane! Fantastico no? *-*

WWE Championship= Ho la sensazione che vinca uno dei miei nuovi idoi,cioè The Miz! Cioè,mi sta piacendo moto anche se CM Punk è stato uno dei miei idoli principali insieme a Randy Orton,ma The Miz mi sta piacendo moto e sto avendo la sensazione che vinca lui! Bah...Ma nello stesso momento non credo che la WWE faccia già perdere il titolo al Best in the World! ^_^

Kevin Nash vs. Triple H,Sledgehammer Ladder Match= Ovviamente Triple H,ui è il picchiatore con martello per eccellenza,Kevin Nash non è nemmeno la palla destra di Hunter ù_ù Però molti dicono che sia un match lento,ma io sono di tutt'altra opinione! Viva HHH!!!!!!!!!!!!

Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship= Vorrei far vincere Zack Ryder perchè mi sta piacendo e,personalmente,iggler mi sta stancando con quel titolo,poi Zack è Zack e You Know It! =D

Cody Rhodes (c) vs. Booker T,Singles Match per l' Intercontinental Championship= Sarei tentato nel dire Booker T,ma avendo il titolo dovrebbe continuare,ma per quanto ne avrà? Avrà a forza di combattere almeno una volta a settimana? Credo di no,ma poi Cody ha migliorato sia fisicamente e sia mentalmente(anche se poco per a seconda),e mi sta piacendo moto ne'ultimo periodo,quindi dico che il vincitore sarà Cody Rhodes! xD

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match= Come sai,il mio idolo è Randy Orton,ma non so...ho una sensazione,come per il Triple Threat per il WWE Championship,che vinca Wade Barrett,non so...preferirei che vincesse Randy ma secondo me vincerà l'ingese,poi secondo me,questa faida non finirà qui e andrà avanti per un altro po'! ;)

Beh...abbiamo finito! ^_^

Ciao!!!!!!!

• Dani son contento saremo tutti in competizione nel 2012, io sono a 100 mr dalla top ten vedremo chi ci arriva per primo!!

Fonte/i: c.c
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.