Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 8 anni fa

regalo natalizio per una ragazza?

Devo comprare un regalo natalizio per una ragazzina di 15 anni, molto semplice e naturale (non segue le mode di oggi: emo truzzi e generi vari). Vorrei farle un regalo particolare o meglio qualcosa che sia semplice ma allo stesso anche molto carino... cosa potrei regalarle?

Escludo l'abbigliamento perchè non saperei i gusti e le taglie.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Regalale la balance board per la wii (se cel'ha), oppure just dance 3, in alternativa segue anche gli sport, regalale qualcosa che abbia a che fare con essi, ad esempio se le piacesse il calcio, potresti regalarle una sciarpa della sua squadra del cuore, o un portachiavi, una t-shirt o simili, idem per altri sport, stesso discorso vale in campo musicale, potresti regalarle cd o biglietti per concerti... Oppure un peluche o una statuetta, magari raffigurante un gatto, un cane, ma anche una fata, vai sul genere che preferisci, oppure una tazza particolare o una trousse, borse, gioielli come orecchini e braccialetti, ma anche un completo intimo. Ma anche un album con le vostre foto sarebbe perfetto, ad esempio dentro potresti nasconderci i biglietti per un concerto, una partita o anche solo una poesia, ma non dimenticare che i gioielli sono i migliori amici delle donne, di qualsiasi età, poi potresti anche puntare su una trousse, magai della Pupa, una borsa o un foulard.

  • Anonimo
    8 anni fa

    un regalo fantastico è una bottiglia di spumante, gli alcolici di questo genere sono buoni :))

  • Anonimo
    8 anni fa

    Io ti consiglio un profumo:)

    Ps:se ti interessa puoi leggere qui come ricevere regali gratis http://www.regaligratis.sitiwebs.com

    Ciaociao :)

  • 8 anni fa

    Un album di foto vostre che ricorda i momenti più belli passati insieme, la stampa di una sua foto (o tua) su un oggetto tipo sul tappetino del mouse, su un cuscino, su una federa, su una tazza...(di solito nei centri commerciali fanno queste cose), un quadro che ha per immagine una sua foto, che può appendere in camera, saponette profumate particolari, una statuetta di quelle che ci puoi appendere le collane..., un iscrizione a uno sport particolare da fare insieme a te, pedicure o manicure in un centro estetico, una cavigliera di bigiotteria o quello che vuoi, una gita in una città bella, una tessera shopping di quelle che dai un tot di € e se li spende cm vuole, un animale tipo gatto se i suoi genitori vogliono, un ingresso a gardaland (sono circa 35€), un intimo particolare, un abbonamento a una rivista che segue, un ipod/mp3 , percorso salute in un centro benessere, giornata alle terme, una raccolta di cd a cofanetto della sua cantante preferita, kit in scatola per fare le crepes alla nutella o altri cibi, una crema per il corpo profumata particolare, ciabatte colorate per la piscina....

    Questo è quello che mi è venuto in mente fino ad ora ma se vuoi fare un regalo ancora più personalizzato e carino il sito di "paintyourlife" dà un sacco di belle idee...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    una trousse della pupa, o una borsa..

    Fonte/i: buon natale
  • Anonimo
    8 anni fa

    trucchi della pupa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.