Matteo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Pronostici e impressioni sui match di TLC?

Ciao, stasera andrà in scena TLC, vi volevo chiedere quali sono i vostri pronostici e cosa vi aspettate dai match e dal PPV, ecco la lista dei match:

1 Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship

2 Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship

3 Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match

4 Mark Henry (c) vs. Big Show Chairs Match per il World Heavyweight Championship

5 Kevin Nash vs. Triple H Sledgehammer Ladder Match

6 CM Punk (c) vs. The Miz vs. Alberto Del Rio Triple Threat TLC Match per il WWE Championship

Aggiornamento:

E' stato molto difficile scegliere la migliore risposta, siete stati tutti bravi e mi avete fornito il giusto scenario del ppv, quindi se non avete ricevuto la migliore risposta non arrabbiatevi siete stati tutti bravi e avete messo tanto dettagli

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ecco la mia risposta per TLC:

Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship=Beh io credo che la risposta sia super scontata..Ziggler ormai detiene il Titolo Degli USA Credo da Capitol Punishment!O forse anche di piu! Cioè è impossibile..Apparte che lo detiene da cosi tanto tempo perchè non offre mai un occasione per il suo titolo..Zack Ryder è fissato con il titolo degli USA ma ha avuto pochissime occasioni...Ziggler però secondo me è furbo...Al suo fianco è presente Vickie Guerrero..Uno dice che ci fai con Vickie?Ci fai ci fai....Lei ti aiuta sempre...Ryder schiena Ziggler vicino alle corde?Cosa fa Vickie?Mette il piede di Dolph sulle corde per un RopeBreak..Insomma Ziggler è forte,furbo e a suo fianco ha un grandissimo aiuto..Dall'altra parte c'e Ryder...Zack Ryder ultimamente con il supporto del WWE Universe è diventato un grande Wrestler..Ryder è acclamato dal pubblico,non ha mai vinto un Titolo USA,Se lo vincesse la gente ne sarebbe contenta,chi vincerà a TLC? Zack Ryder.

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match =Io credo che Wade Barrett l'Ex Leader del Nexus e Del Corre trionferà.Anche io non so spiegare la motivazione del mio pensiero ma me lo sento...Diciamo che Orton è un grandissimo Wrestler ed ha tantissima Esperienza mentre Wade Barrett è venuto in WWE ovvero nella World Wrestling Entertainment solamente nel 2010..Nel 2010 ad Nxt non ha fatto una grande esperienza.Cioè ha vinto la prima stagione ma si è misurato con Rookie dal calibro di David Otunga -.-" Poi con la Faida del Nexus è cresciuto tantissimo...Si è misurato con Wrestler come Randy Orton e John Cena....Ti sto dicendo tutto questo per arrivare ad un punto..Orton ha piu esperienza di Barrett...Il Match che ci sarà a Tlc ovvero al PPV Tables Ladders And Chairs è un match con i tavoli e un tavolo si può spezzare in qualsiasi momento e ci vuole tanta esperienza...E in questo fattore vince Orton..Ma Orton come Finishers ha un'RKO e l'RKO Non si può fare su un tavolo infatti Orton usa sempre delle Powerbomb molto difficili da applicare.Barrett invece come Finishers ha la Wasteland che sul Tavolo è efficace....Quindi il fattore Finishers lo vince Barrett..Ma ritornando al discorso dell'esperienza,Orton sa fare questi match perchè anche lo scorso anno nel PPV TLC 2010 ha affrontato The Miz sempre in un match con i tavoli ovvero in un Tables Match..Quindi ricapitolando,il fattore esperienza lo vince Orton ma il fattore Finishers lo vince Barrett..Secondo me poi se vince Orton la faida si chiude subito...Secondo me al PPV TLC 2011 Wade Barrett nel match con i tavoli avrà la meglio su Randy Orton.

Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship=Can You Dig It? Suckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...Booker T!Io tiferò il 5 volte campione WCW!Booker T è un grandissimo Wrestler e secondo me a TLC Vincerà nettamente anche se come hai detto tu Cody Rhodes userà sicuramente le sue solite ed inutili scorrettezze..Qui è un pò lo stesso discorso con Dolph Ziggler..Cody Rhodes mantiene il titolo esattamente dal 12 Agosto 2011!Cavolo sono tanti mesi che non perde quel titolo!Comunque Da quando si è tolto quella maschera Rhodes è un nuovo Cody..Lo vedo piu forte,piu agile e atletico e piu potente in tutte le circostanze e poi ha perfezionato il suo fisico in Maniera INCREDIBILE!Ma dall'altra parte c'e Booker T!Booker T avrà la meglio su Cody Rhodes oppure Rhodes sta per avere la meglio ma poi prende una sedia e scatta la squalifica e cosi mantiene il titolo..Poi esce dal ring ma ci ritorno per frustare ancora Booker ma alla fine quest'ultimo gli fa il Bicycle Kick! Secondo me andrà a finire cosi!

CONTINUO-->http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Fonte/i: RKO THE VIPER
  • Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship = ricordiamo, che questo match è stato sancito grazie a John Cena perchè in una delle ultime puntate di Raw Super Show ci fu un match tra John Cena e Zack Ryder e quindi se Zack Ryder vinceva poteva avere una chance per lo United States Championship ma Ryder perse e si arrabbiò con Cena,quindi John andato a parlare con John Laurinatis,lo convinse a dare al ragazzo WOO WOO WOO una altra chance in un No-Squalification match contro Mark Henry in cui Cena intervenne con una Attitude Adjustement(AA o FU) su Mark Henry e permise così a Ryder di schienarlo... quindi visto che il regno di Dolph dura da tanto tempo e Cena ha rinunciato al suo match a TLC credo che Ryder non sprecherà la sua occasione...

ci sono verie opzioni sul come finirà questo match:

1)vince Zack Ryder con una Rought Ryder

2)vince Ryder però per squalifica per l' intervento di Vickie Guerrero..

Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship = credo semplicemente che in questo match la spunterà Cody Rhodes perchè il 5 volte WCW champion,ora è commentatore e non credo voglia ricominciare a lottare e tantomeno se tornerebbe non lo farebbe per IC title... quindi credo in una vittoria di Rhodes o per schienamento o per squalifica...

opzioni:

1)vince Cody Rhodes per schienamento

2)vince Booker T per squalifica

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match = credo che questo sarà un match molto combattuto e credo anche sia la conclusione della lora faida iniziata prima di Survivor Series e proseguita proprio a Survior Series nel tradizionale match 5 vs 5 ad eliminazione tra il Team Orton (Randy Orton, Sheamus, Kofi Kingston, Sin Cara e Mason Ryan) ed il Team Barrett (Wade Barrett, Dolph Ziggler, Jack Swagger, Cody Rhodes e Hunico).. credo in una vittoria di Barrett con una Wasteland sul tavolo...

opzioni:

1)vince Wade Barrett con una Wasteland su un tavolo

2)vince Orton con una RKO dal paletto su di un tavolo

Mark Henry (c) vs. Big Show Chairs Match per il World Heavyweight Championship = questo match secondo me,sarà il più emozionante di TLC:perchè dopo il ritorno di The Big Show ci sono stati già due match tra i due per il World Heavyweight Championship ( a Vengeance quando fini in un NO-Contest per il crollo del ring dopo un Superplex dalla seconda corda di Henry ed a Survivor Series quando vinse Big Show,ma per squalifica... quando Mark voleva ritentare di rompere la caviglia a Big Show..) quindi in questo match credo vinca Big Show e dopo una probabile rivincita in qualche puntata di SmackDown ci potrebbe essere un match tra Big Show e Sheamus per il titolo a Royal Rumble..

opzioni:

1)vince per schienamento Big Show dopo un leg drop su Mark Henry con una sedia tra le gambe

2)vince Big Show dopo un intervento di Kane con una Chokeslam di Kane su Henry per vendicarsi dell' infortunio...

continuo in una domanda..

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Prima di partire con i pronostici ti dico le mie aspettative per questo show,allora TLC a mio avviso è un evento che non'è stato costruito in maniera esaltante dalla WWE e anche la card non'è proprio esaltante,infatti vedere Kevn Nash & Booker T su un ring di wrestling nel 2011 fa davvero venire il voltastomaco,io spero che questo evento si raddrizzi grazie alla spettacolarità che questi match ci offrono sempre anche se siamo in era TV-PG ,e soprattutto conto sul Main Event che si preannuncia di essere uno dei candidati a match dell'anno.

Adesso vado con i pronostici.

Dolph Ziggler (c) vs. Zack Ryder Singles Match per lo United States Championship-------------------> Allora Dolph Ziggler ha ormai la cintura da tantissimi mesi e a mio avviso ha stufato,per questo io per questo match tiferò a gran voce per Zack Ryder,che secondo me vincerà il Titolo degli Stati Uniti anche grazie al suo grande amico John Cena che potrebbe venire in suo soccorso ed in più il Woo Woo Boy è davvero motivatissimo,e sono sicuro che grazie alla spinta dell'Universo WWE riuscirà a vincere il prestigioso alloro.

Cody Rhodes (c) vs. Booker T Singles Match per l'Intercontinental Championship------------------> Una vittoria di Booker T è improvabile visto l'età che ha e se vincesse il titolo poi avrebbe seri problemi nel difenderlo,quindi a mio avviso Cody Rhodes uscirà dall'arena con la cintura intorno alla vita ma credo che la conserverà in modo sleale tipo squalifica o cose del genere in modo da portare il Feud fino alla Royal Rumble.

Randy Orton vs. Wade Barrett Tables Match------------------->Match a mio avviso molto semplice da pronosticare,Randy Orton è il Top Face di Smackdown e quindi visto che da ora comincia la strada verso Wrestlemania è ora che cominci ad essere costruito per conquistare in futuro il World Title quindi la vittoria è d'obbiligo Barett sarà uno degli Out-Sider per la Rumble.

Mark Henry (c) vs. Big Show Chairs Match per il World Heavyweight Championship----------------------> Il vincitore di questo match andrà contro il vincitore del match fra Barrett vs Orton,quindi il match verrà spoilerato dall'esito dell'altro incontro visto che ci dovrà essere uno scontro fra Heel vs Face se vine Barrett a vincere il titolo sarà Big Show mentre in caso contrario ci sarà Henry vs Orton e visto che io ho pronosticato una vittoria della Vipera qui pronostico Mark Henry.

Kevin Nash vs. Triple H Sledgehammer Ladder Match-----------------> Non voglio neanchè lontanamente pensare che Nash esca vincitore,è ora che The Game si liberi di quel pensionato e cominci a pensare alla sfida a Wrestlemania contro Undertaker,pronostico Triple H

CM Punk (c) vs. The Miz vs. Alberto Del Rio Triple Threat TLC Match per il WWE Championship-----------> Il regno di Punk è appena cominciato e sarebbe assurdo farglielo già terminare sarà un grande match ma io vado col ragazzo di Chicago

Ciauuuuuuuuuuuuu

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao

1) Secondo me fanno vincere match e titolo a Zack Ryder, è troppo tempo che Dolph è campione U.S e poi stanno puntando molto su Zack.

2) Mi dispiace per Booker T ma è una vita che non combatte, perde per squalifica e rimane IC Championship Cody Rhodes, si sta rivelando uno dei wrestler di punta della WWE per i prossimi anni.

3) Io tifo per Randy Orton, odio ammetterlo ma vincerà Wade Barrett, la WWE sta puntando su di lui in questo periodo e si vede lontano un miglio,poi Randy con l'inglese non vince praticamente mai, comunque io tifo per Randy non solo in questo match ma in generale.

4) Vince e si laurea nuovo WHC Champion Big Show, per il motivo che ha sciupato troppe possibilità contro Mark Henry e sono sicuro che stavolta Show vinca.

5) Triple H ha voglia di vendetta e secondo me manderà Nash all'ospedale, quindi vince HHH.

6) Penso che vinca Punk perché ha conquistato il titolo WWE nell'ultimo PPV ed è impensabile che lo perda, non posso credere che la WWE glielo faccia perdere subito, sarebbe una delusione. Vince il match e mantiene il titolo WWE CM Punk.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao. Innanzitutto Vorrei Dire Auguri A Tнє Vιρєя Аиdяєα™ Che Domani Compie Gli Anni.

Ti Dico I Pronostici E Perché:

1) Dolph Ziggler (c) Vs Zack Ryder Single Match: Nelle Mani Di Dolph Quel Titolo Sta Facendo La Muffa, è Da Capitol Punishement Che Tiene Quel Titolo, Invece Per Ryder Sarebbe Il Suo Secondo Titolo In Carriera, Dopo Quello Di Coppia Vinto Con Curt Hawkins. Io Tiferò Per Zack Ryder, Quindi Il Mio Primo Pronostico è: Winner: Zack Ryder.

2) Cody Rhodes (c) Vs Booker T Single Match: Va Bene Che Cody Detiene Questo Titolo Da Agosto, Ma Booker T Ha Davvero Pochissime Possibilità Di Vittoria, Visto Che è Da Tanto Tempo Che Non Lotta. Vorrei Che Vincesse Booker, Ma Non Può Tornare Stabilmente A Lottare, Quindi Dico: Winner: Cody Rhodes.+

3) Randy Orton Vs Wade Barrett Tables Match: Secondo Me Sarà Un Bellissimo Match, Pieno Di Colpi Di Scena Da Una Parte E Dall'Altra, Anche Se Penso Che Il Vincitore Sarà Wade Barrett.

4) Mark Henry (c) Vs Big Show Chairs Match: Uno Scontro Tra Titani, Due Giganti Uno Contro L'Altro Per La Quarta Volta In PPV (Money In The Bank, Veangence, Survivor Series E TLC) E Sarà Talmente Strano (Come Big Show Che Vola Dall'Angolino) Quanto Sarà Bello. Winner: Big Show

5) Kevin Nash Vs Triple H Sledgehammer Ladder Match: Uno Strano Match Che Metterà Di Fronte Due Ex Amici, Che Penso Finirà Con Triple H Che Massacrerà Kevin Nash Con Lo Sledgehammer. Winner: Triple H

6) Cm Punk (c) Vs The Miz Vs Alberto Del Rio Triple Threat TLC Match: Il Mio Idolo (Cm Punk) Affronta 2 Dei Miei Wrestler Preferiti, Quindi Per Me Sarà Un Match Fantastico Indipendetemente Dal Risultato, Anche Se Spero Che Vinca Cm Punk!

Ecco I Miei Risultati:

1) Zack Ryder.

2) Cody Rhodes.

3) Wade Barrett.

4) Big Show.

5) Triple H.

6) CM Punk.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!

• 1. Zack Ryder def. Dolph Ziggler

Motivazione molto semplice: Ziggler merita di entrare nel giro del WWE championship, è superiore al livello di Alberto del Rio e probabilmente anche di the Miz. Ryder è uno scarpone, diciamolo chiaramente.. ma la federazione si è accorta che il pubblico lo ama e quindi, visto anche il forte legame di conoscenza e di amicizia che lo lega con Dolph, hanno fatto un push sul suo personaggio e l'hanno inserito in questa faida. E dopo tutti i sacrifici fatti per ottenere questo match la rivalità culminerà con il ragzzo di Long Island che potrà indossare finalmente il titolo di campione degli Stati Uniti.

2. Cody Rhodes def. Booker T

Booker non è più un wrestler, e anche se ha ottenuto delle belle prestazioni quando ha potuto tornare sul ring quest'anno non merita sicuramente il titolo Intercontinentale. Mi piacerebbe che Cody possa finalmente essere messo nel giro del titolo dei pesi massimi ma in questo momento non è la persona ideale: ci sono Big Show, Kane, Sheamus e Daniel Bryan che hanno avuto contrasti con il campione Mark Henry e non sarebbe sensato se inserissero Cody al loro posto, così come se inserissero Wade Barrett o Christian. Oltretutto Booker ha ammesso qua quello di stanotte sarà il suo ultimo match, dunque l'esito è già stato scritto. Immagino che i prossimi contendenti al titolo saranno Ted DiBiase e Jinder Mahal.

3. Wade Barrett def. Randy Orton

Sarei deluso se accadesse il contrario, non solo perchè odio Orton, ma perchè Barrett in questo momento è l'atleta migliore di Smackdown e fino ad ora ha sprecato malissimo le sue occasioni di arrivare al titolo dei pesi massimi (vedi Elimination Chamber, Royal Rumble o Money in the bank) ma se battesse Randy Orton sarebbe sicuramente a cavallo. Il problema è che in caso di sconfitta Orton sarebbe difficile da inserire in qualche faida e si ritroverebbe a brancolare nel deserto come Sheamus in questo periodo.

4. Big Show def. Mark Henry

Match imprevedibile, io do come favorito Big Show per l'infortunio di Henry e perchè il World Strongest Man si è dimostrato molto più fragile nelle ultime puntate. Inoltre credo che alla fine di questo match Show infortunerà seriamente Henry e tornerà Kane che invece di festeggiare il compagno lo attaccherà e diventerà primo sfidante per il titolo.

5. Kevin Nash def. Triple H

Non possono troncare subito la rivalità con una vittoria di Hunter, anche se secondo me prenderà lui il martello appeso sopra la scala. Poi con un intervento di John Laurinatis e magari di Stephanie, Nash porterà a casa la vittoria. Non è un match scontato, ma questa qui è la mia opinione.

6. CM Punk def. The Miz and Alberto Del Rio

Sarà sicuramente un bel match, ma dall'esito scontato, sono tre wrestler bravi nel ladder match ma al 98% CM Punk ne uscirà vincitore. Il motivo principale è perchè dovrà iniziare una faida contro il wrestler che tornerà il 2 Gennaio (probabilmente Chris Jericho), mentre Alberto e Miz potrebbero benissimo iniziare una faida tra loro due.. è da troppo tempo che la WWE non propone una rivalità fra due heel.

• Prima parte http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Continuo

5) Allora questo match da quanto ho capito sopra il ring c'e il martello e colui che riuscira a prenderlo non vincera ma per vincere bisogna colpire l'avversario con il martello quindi poi penso che per vincere lo devi schienare oppure devi soltanto colpire il tuo avversario. Per me questo sara un grande match da cosa lo deduco ?Semplice triple h vuole avere vendetta e quindi fara di tutto pur di umiliare kevin nash e magari potremmo vedere anche un pochettino di sangue e poi dicevano anche il match tra big show e mark henry doveva essere lento e invece e stato un match fantastico ma anche se sono anziani hanno ancora poco da dimostrare e poi essendo anche agili e non grossi faranno un match straordinario ma veramente non so chi scegliere perche ognuno dice triple h pero e come la schedina il risultato quindi se molte persone puntano su triple h la wwe fara vincere kevin nash ma ritornando alla realta dico alla fine che il vincitore e Triple H .Winner Triple H. Sara un match a 4 stelle perche non un pochettino alla fine rallenteranno il match ma forse triple h avra molti aiuti da alcuni wrestler forse da santino marella che puo fare da pedina distraendo kevin nash arrivando alla conclusione vincitore del match triple h

6) Hey ricordiamo che cm punk e sempre il re dei match con la scala dei ladder match perche lui ha sempre vinto ricordiamo ha sconfitto jeff hardy e molti altri lottatori forti grazie a questa stipulazione scelgo lui perche ovviamente ora e il piu tifato e poi il titolo non servirebbe a nietne farlo perdere contro questi due lottatori dico cm punk perche ultimamente il suo stile di lotta mi sta piacendo pero e troppo arrogante e questo li causa tante mazzate e da quel che ho capito colui che attacca il campione mondiale matematicamente l'aggressore perdera il match facendo vincere di nuovo al campione ma e questo il problema togli alberto del rio ma nel match c'e anche the miz che anche lui merita il titolo mondiale e diciamo non lo vince da quasi 3 mesi penso anzi piu di 4 o 3 mesi che e senza il titolo ed ha infortunato john morrison e r truth ma non e possibile far perdere il titolo a cm punk = Vincitore del match Cm Punk che merita ancora la cintura perche e stato eletto wrestler dell'anno e nel ppv importante non servirebbe a niente farlo perdere contro questi due Ahime forza cm punk

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• I miei pronostici sono:

1)Vince Ryder perchè se non basta dargli possibilità per il titolo, quindi stasera vince di sicuro Ryder

2)Qua vince Rhodes, non penso che la wwe dopo che Booker t non lotta da un bel pò, gli fa fare un match e vincerlo!

3)Vince Orton ne sono più che sicuro!

4)Vince Henry, ultima chanche per Show, ma il gigante buono non ce la farà a vincere!

5)Vince HHH ne sono sicuro!

6)Vince e difende Cm Punk non penso che a lui la wwe faccia perdere il titolo dopo un mese, anche se lo abbiamo già visto ai danni di Alberto!

Fonte/i: c.c
  • Anonimo
    9 anni fa

1) Zack Ryder

2) Cody Rhodes

3) Wade Barret

4) Big Show

5) Triple H

6) The Miz

• 9 anni fa

1 Zack Rider xkè molto piu tifato dal pubblico...

2 Cody Rhodes...anke xkè se vincesse booker T sarebbe colpo di scena...

3 qui va di scena il mio preferito...e ovviamente vado contro ogni pronostico su Barrett...quindi punto al 100% su mr.RkO

4 io punto su Big Show ....ma credo ke sul mach ci sarà un interferenza abbastanza INFUOCATA x Mark Henry.......!!!!!

5 il mio secondo mach preferito della PPV...punto sul King Of Kings..il re dei re....Triple H!!!!

6 Cm Punk....il Best in The World che sta dando tanta carica all'universo WWE

Fonte/i: ciao...e buon PPV a tutti ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.