bagi♥ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Abito da sposa invernale!?

Mi sposerò (e vaiii!!!) il prossimo dicembre, il rito sarà solo civile, ma organizzeremo una bella festa, inoltre il matrimonio si celebrerà in un palazzo storico...io non voglio rinunciare ad un bell'abito, corto o lungo non importa...e pensavo a due opzioni:

o l'abito lungo, che scende con la gonna nè ampia nè stretta e sopra metterci una mantellina fatta in chasmire ed angora, tipo effetto con più sovrapposizioni

oppure un abito corto, magari anche gonna e giacca con sopra un cappottino, da scegliere in un colore mettibile anche dopo...tipo panna o grigio perla

Voi che ne pensate? In realtà a me piaceva molto di più la prima soluzione, ma temo il freddo (ah! mi sposo nel freddo per tanti motivi, pratici e simbolici per noi 2) quindi non ditemi di spostare il matrimonio..., inoltre pensavo anche ad un abito non bianco ma azzurro polvere...io sono alta 1.65 per 55 kg, ho la seconda di seno, un fisico normale, ho la carnagione chiara, bionda(meschiata) e occhi azzurri..

Ragazze datemi i vostri consigli!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!!! penso che di soluzioni per non morire di freddo ma tenere l'abito lungo ce ne siano!!!! Ecco qualche suggerimento!

    http://woman.doki.it/lifestyle/moda-fashion/matrim...

    http://media.bodaclick.com/img/img_reportajes/3324...

    http://matrimonio.pourfemme.it/articolo/sposa-in-i...

    http://www.allamoda.org/2011/07/sposa-in-inverno-c...

    http://www.passioneventi.it/index.php/matrimonio-p...

    http://www.sposalicious.com/cappotto-sposa-nozze-i...

    L'azzurro polvere secondo me ti spegnerebbe, con i tuoi colori, senza contare che il bianco, in particolare a dicembre è davvero molto bello, richiama la neve, lo zucchero a velo...Questo dicembre o tra un anno? Auguri!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Per un matrimonio invernale da sposa, scegliete abito lungo di tessuti relativamente caldo che non sarà così freddo. Guardate questi abiti da sposa invernale bellissimi.

    http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sposa-invernali-d2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Guarda l unico consiglio che ti posso fare e di chiedere aiuto a un negozio specializzato.. Ti posso consigliare La Nicole Spose.. Bellissimi abiti poi una mia amica mi ha detto che aono gentilissimi nei loro monomarca e ti fanno l abito su misura!!!!

    Hanno tanta scelta! Fammi sapere! Kisskiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    anche io quoto l'abito lungooooo !!!!!!!!!!!! e poi se a te piace di piu metti quello :) alla fine c sn tanti vestiti invernali :) quello ke hai descritto mi sembra molto carino e volendo c potresti mettere anche una bella pelliccetta ke si usa molto x le spose invernali ^.^ x qst eventi ne vale la pena soffrfe :) poi magari dp la cerimonia se proprio hai freddo ti cambi d'abito ..xo io credo ke una sola volta c si sposa e ne vale la pena di soffrire un pokino :) potresti poi rimpiangere in futuro di nn averlo indossato :) facci saxe! sarai una bellissima sposina ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    secondo me anche se la cerimonia è in comune l'abito da sposa deve essere rigorosamente lungo... e anche se soffri un po' il freddo, è il tuo matrimonio, per essere bellissima puoi soffrire un poco poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.