Anonimo

PREZZO NINTENDO WII...?

Salve dovrei acquistare, per la prima volta, una console Wii... tra i negozi di zona ho visto che la WII SPORT RESORT costa 149 euro con 15 giochi compresi... che differenza c'è tra wii sport e wii sport resort?! scusate l'ignoranza...

Tutti i giochi per Wii sono utilizzabili con questa stessa console?

Il prezzo è buono?

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quando l'ho comprata io c'era solo wii sport! In pratica sono solo 5 giochi: baseball, tennis, bowling, golf, pugilato. Invece adesso vendono il nintendo insieme a Wii Sport Resort che sono credo 15 giochi: Chanbara, Wakeboard, Frisbee, Tiro con l'arco, Pallacanestro, Tennis da tavolo, Bowling, Motosurfing, Canottaggio, Ciclismo, Sport in quota.

Io ce l'ho ma ho dovuto acquistare il gioco insieme al telecomando con quella parte sotto! Cmq si 149 è un prezzo buonissimo!! Spero di esserti stata d'aiuto! 101 punti? =D

• 9 anni fa

wii sport ci sono meno giochi

wii sport resort ha invece ha piu giochi ed è molto piu bello anke come grafica e giochi

(anke se c'e la wii con mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012 ed e molto piu bello di quei 2 e costa lo stesso e ci sono molti minigiochi)comprati quella con mario e sonic FIDATIIIIIII

Fonte/i: HO TUTTI E 3 i giochi e il piu bello e mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012
  • beh, il resort è il seguito del primo wii sport. Io ho comprato il pacchetto a quel prezzo, ed'è soddisfacentemente competitivo. E, si, ovviamente puoi giocare a tutti i giochi Wii con questa stessa console :)

• Anonimo
    9 anni fa

allora ti consiglio quello con wii sports resort ha piu giochi invece io ho comprato wii con sport e ci sono pochissimi giochi poi sono andato da mia cugina a giocare alla wii e aveva wii sport resort ci sono molto di piu di giochi quindi è meglio resort

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ti sconsiglio di comprare la nintendo Wii,può sembrare divertente ma appena inizi a giocarci,ti accorgi subito che è monotona,e i giochi sono tutti uguali .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.