Smartphone? Quale prendo tra i migliori?

Ragazzi non ne capisco molto, anzi, poco! Quale scegliere e perchè tra i migliori in circolazione? >Oltre al Galaxy S2 e all'Iphone 4S..che mi sapete dire dell' HTC Sensation XL e di altri??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io consiglio Samsung Galaxy SII, è veloce, intuitivo, completo e costa meno dell'iPhone. Non ascoltare quelli che ti dicono che Android ha molte meno applicazioni di Apple, le ha tutte e costano anche di meno.

    Se proprio non ti piace il Samsung prendi HTC Sensation XE, ha la batteria che dura più di tutti gli altri smartphone e sono incluse le cuffie Monster di dt. Dre, oltre ad avere tantissimi widget e le funzionalità di ogni dispositivo Android.

    Sconsiglio il Sensation XL, esclusivamente perchè è troppo grande.

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    casomai è il contrario su fatto di applicazioni apple ne ha molte di più e costano molto di meno fidati di un esperto

    prendi l'iphone 4s è il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.