Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Quanto costa una cintura da donna della benetton?

DEVO REGALARLA A MIA MADREE!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Penso un 29 euro..e comunque dipende dalla collezione o anche dal modello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    in media 50€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    secondo me dai 39.90 ai 69.90.......circa eh....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.