Domandina per voi, visto che siamo in tema...?

Cosa vi regaleranno i vostri genitori per natale?

Avete chiesto voi qualcosa o vi faranno una sorpresa?

E voi ai vostri genitori cosa regalate?

Scusate la curiosità, ma vorrei farmi un'idea di come funzionano le altre famiglie a natale :)

Io avrei tanto voluto una reflex, ma costa troppo, quindi dovrò accontentarmi di una macchina fotografica compatta...

Ai miei invece regalo un cesto di prodotti tipici dell'alto adige, dove sono stata sabato..

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

I miei genitori e i miei parenti (che sono tanti) mettono insieme i soldi e mi prendono questa macchina fotografica (:

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

Io e mia sorella regaliamo ai nostri genitori un libretto con delle poesie che ha scritto lei (fa lettere all'università) mentre io curo la grafica (faccio il liceo artistico)

• 9 anni fa

Nessun regalo voglio...

l'unico regalo che vorrei e vedere mia madre continuare a lottare contro la sua malattia.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Loro non fanno niente a me e io non faccio niente a loro.

Semplicemente mi suddividono i soldi per tutto l'anno (tra compleanni e varie festività) tanto da permettermi di comprare quando ne ho bisogno ciò che preferisco, evitando regali che poi vanno presi ed accantonati poiché non graditi.

• 9 anni fa

Dunque,mia madre mi darà 20 Euro come al solito,e mio padre penso che mi abbia già comprato Dubliners di Joyce.

Io non li ho chiesto nulla,in fondo ciò di cui ho bisogno non si può comprare.

Comunque io non ho soldi,quindi non posso fare il regalo ai miei genitori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

HO CHIESTO A MIA MAMMA VARIE COSE..QUESTO NATALE è STATO ABBASTANZA RICCO RISPETTO AGLI ALTRI 2 DOVE ERAVAMO IN DIFFICOLTà ECONOMICHE ABBASTANZA GRAVOSE....HO AVUTO UNA XBOX 360...GIà CI GIOCO QUELLA 360 250 GB NERA SLIM,POI UN PAIO DI AIR MAX CON LE SUOLE NUOVE IN GEL PER NON SUDARE..SOTTO L'ALBERO..EH POI ANCHE LA PATENTE..XKè ALLA FINE MIO PADRE CI HA SPESO 600 EURO..L'ANNO PROSSIMO SPERO DI TROVARE LE CHIAVI DELLA FIAT BARCHETTA OPPURE DELLA AUDI TT...MA Mò VEDIAMO....

• 9 anni fa

dopo anni e anni che lo chiedevo i miei mi regaleranno un computer!!!! e poi ho chiesto anche delle scarpe moooolto belle!

a mia mamma regalerò un libro dato che lei legge molto e a mio papà un libro di musica jazz dato che lui suona il contrabbasso...

spero di averti dato un idea della mia famiglia!!

CIAO!

• 9 anni fa

Anche io volevo la reflex come te anche usata,basta che avrei fattoquelle foto stupende. *-*

Comunque..decidono loro cosa regalarmi e io gli do anche qualche spunto. XD

Ai miei genitori non so cosa regalare ancora...a mia madre molto probabilmente un telefono e mio padre un giubbotto!

• Anonimo
    9 anni fa

A loro regalo un bracciale in oro e argento (al mio padre) e a mia madre un soprammobile in vetro di murano.

• 9 anni fa

Dai miei mi sono fatta regalare un teleobiettivo per la mia sony. Me l'hanno regalato la settimana scorsa quindi sotto l'albero non avrò niente. Ai miei credo che porterò qualcosa da Roma, quando andrò per Capodanno.

Bella l'idea dei prodotti tipici dell'Alto Adige io sono golosissima xD.

• 9 anni fa

bho nn so cosa mi regaleranno i miei...sarà a sorpresa..io nn posso regalare nnt in quanto nn ho manko un centesimo D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.