Anna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ci vado si o no ? :\?

Mia cugina mi ha invitata alla sua festa di compleanno.Ha invitato circa 6O persone e non ne conosco neanche una!Alla sua cresima eravamo in 2O e io sono stata sola come un cane poichè si conoscevano tutti!Io mi annoiavo D:

Ora ho paura che succeda la stessa cosa al compleanno,però da una certa parte mi sono un po' sbloccata diciamo che sono meno timida di allora!Ma comunque come potrei iniziare un discorso con una persona per socializzare ? E poi secondo voi mi annoierò?

Ci vado si o no ?

Mettetevi nei miei panni e risponedemi!

Ps:non è che sia tanto attaccata a mia cugina ci sentiamo giusto su Fb,non ci vediamo mai!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

si

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Se vuoi conoscere nuova gente e socializzare un po' vacci...

Se preferisci una serata tranquilla e senza stress inventati una scusa..

Per le persone timide come me e te a volte una festa riesce ad essere addirittura stressante! :)

Se sai già che non riuscirai a fare nuove amicizie, ti convinene uscire con i tuoi amici di sempre..

• 8 anni fa

Io non andrei...

• è sempre una cosa positiva mettersi in gioco anche in questo caso provare a socializzare anche se non conosci nessuno :) se proprio te la senti vai senza problemi, sorridi e si serena :) se però credi ti possa sentire a disagio allora non andareee , io probabilmente non andrei perché io sono timida eppure se sono con le persone giuste riesco tranquillamente a parlare con altri, mi basta che sia supportata da una persona :)sola invece ci penserei :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Vai :) ! Fatti bella e vestiti bene . Verrano loro a conoscerti :)

• 8 anni fa

Mmm, guarda socializzare con completi estranei, con una marea di completi estranei è difficile anche per il più estroverso..buon per chi riesce a fermare gente di ogni tipo senza mai essersi visti o sentiti prima. Se vuoi socializzare puoi comunque iniziare con una cosa del tipo: che bella festa,sei una sua amica? etc etc..poi di la racconti un pò di te. Socializzare alla fine dei conti non è difficile, il blocco è mentale ma la gente è li disponibile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.