promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

❄ Ƨσŋ∂ąggισ ѕυℓℓε ∂εcσrązισŋι ŋąтąℓιzιε ❄?

Buon pomeriggio a tutti!

Altro sondaggio dedicato al ℕatale vista la settimana in questione...come sempre COPIA&INCOLLA e scrivete accanto.

Chi non è interessato non è obbligato a rispondere!

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe?

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)?

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa?

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe?

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità?

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)?

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è?

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa?

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce?

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)?

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa?

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)?

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡

CHI NON è INTERESSATO è PREGATO DI NON RISPONDERE, NON CRITICARE E NON INSULTARE.

SE AVETE BISOGNO DI PUNTI CI SONO TANTE DOMANDE IN VOTAZIONE CHE VI ASPETTANO.

20 risposte

Classificazione
  • ....
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? Il presepe l'ho fatto su un ripiano vicino al telefono, l'albero invece in salotto vicino al divano.

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? Ho risposto sopra, su un ripiano....

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? No, direi che è piuttosto classico!

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? Il presepe è lungo circa 1 m per 80 cm....l'albero invece 1.70 m

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? Rosso e oro *-*

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? Ho appeso le palline che ho fatto io che sono tipo così

http://www.google.it/imgres?q=palline+natalizie+di... Altre sempre fatte da me in polistirolo decorate con la carta di riso, brillantini e fiocchetti rossi...poi oltre a quelle che ho fatto io, l'abbiamo decorato anche con palline oro e rosse e qualche decorazione che riproduce angioletti e Babbo Natale...

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? Ho una stella rossa e oro ;-)

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? Ho fatto 3 centrotavola con candele, pigne spruzzate d'oro e bacche rosse con rametti di abete....e ho attaccato alle finestre delle stelline e cristalli di neve!

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? Sono dei led color oro...le puoi impostare a tuo piacimento e spesso cambiano da sole...comunque non sono mai fisse!

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? La porta d'ingresso l'ho incorniciata con rami d'abete, stelline, campanelle rosse e lucine rosse....e sulla porta ho attaccato una ghirlanda con le renne ;-) Poi sul balcone ho messo una lanterna rossa con la candela dentro che accendo ogni sera e sul mio balcone della camera ho passato dei rami d'abete intrecciati con delle decorazioni natalizie! Ahahahaha quest'anno ci siamo dati da fare :D

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? I centrotavola te li ho spiegati sopra ;) E ho anche una tovaglietta rossa natalizia con le stelle di Natale!

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)? Solo la decorazione fuori dal balcone!

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ http://www.google.it/imgres?q=Buon+natale&um=1&hl=...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe?SI E NO (PRESEPE COMPRATO GIà FATTO ^^') CMQ ATTRIO E LA MIA "TANA DEL LUPO"

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)?TAVOLO UNO, L'ALTRO DI FIANCO ALL'ALBERO CHE PRATICAMENTE SE LO MAGNA XD

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? LUCI MESSE DA ME ...

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe?ALBERI: OXFORD (VEDI LA MIA DOMANDA NATALIZIA =P) 2M70 X 1,90 ... DAKOTA, 1M80 X 75 (A OCCHIO) ... ----

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità?POLICROMATICO, MA BANDITI COLORI DI MODA: ROSSO CARDINALE (VIOLA FUNERALE!!), VIOLETTO LILLA E NERO! D=

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)?NO, ALLORA TRA VETRO SOFFIATO, RENE, CAMPANE, GRAPPOLI D'UVA REGALI NATALIZ, CANDELE, VETRO SOFFIATTO ECC CI METTO UNA VITA, DOVREI FARE UNA LISTA u.U

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è?UNO QUESTA VOLTA L'HO VOLUTO METTERE CLASSICO, IL TIPICO STRETTO E ALTO MI GRATTA IL SOFFITTO ^^'' ORO CON SCRITTO BUON NATALE, CHE POI DA MIOPE MANCO CI ARRIVO A VEDERLO XD 30 CM CIRCA L'ALTRO è STELLIFORME, DAL LATO EFFETTO VETRO E GIALLO DALL'ALTRO X IL DAKOTA.

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa?OSSIGNUR ... DI TUTTO E DI PIù LUCI A DESTRA E SINISTRA, E QUELLE GHIRLANDE DI PINO PREDECORATE CON LUCI E STELLE FINTE DI NATALE CON PIGNE, MOLTO BELLE

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? IO DA BUON VECCHIO CHE SONO RIFIUTO IL MODERNO, IL DAKOTA è FATTO COME TSNTI ANNI FA SI FAREBBE OVVUNQUW PRIMA DELLA CINESE INVASIONE, OVVERO SOLO CON I PISELLI CON I COPERCHI CHE PUNGONO DA MORIRE =) L'ALTRO VISTE LE PROPORZIONI HO I GIOCHI DELLE LUCCIOLE POLICROMATICHE, HO STUDIATO VARI EFFETTI IN MODO CHE I GIOCHI SI ALTERNINO BENE INTERIORMENTE ED ESTERIORMENTE, INTRECCIANDO DUE O TRE CATENE ALLA VOLTA, ALTRIMENTI SI FORMANO QUEI PUNTI BUI SULL'ALBERO, E NON VA BENE, HO CMQ MESSO 50 PISELLI A MO DI CINTA ALL'ALBERO COPERTA DA UNA GHIRLANDA ARGENTEA CHE ESALTA E SFUMA I COLORI MOLTO CHIC V.V

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)?SEMPLICI LUCI ESTERNE E CORONA ALLA PORTA

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa?CENTROTAVOLA PRECONFEZIONATO CON CANDELE E UNO FATTO DA ME CON I RAMI DI PINO CHE SI ERA ROTTO ANNI FA MA HO CONSERBVATO IN SOLAIO, HO FATTO UN Pò DI CONFEZIONI ANCHE A MIA NONNA ECC, MI SBIZZARISCO ECCO

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)?LUCI BLU PENDANT CON I MURI E UNA GHIRLANDA AVVOLTA ALLA MANIGLIA "EFFETTO SCOMPARSA" :)

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡MI FACCIO IL SEDEE, SI, MA IL FUTURO DA ARREDATORE è ASSICURATO, SOLO CHE CI METTO DUE SETTIMANE X UNA SOLA PERSONA SONO FALLITO IN PARTENZA :p MAGARI PASSA DALLA MIA DOMANDA SE PUOI RISPONDERE :) CIAU!

• Anonimo
    8 anni fa

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? In sala

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? Mobile della sala

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? No nulla T.T

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? Poco .-.

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? Rosso e bianco

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? Pacchetti regalo piccoli, festoni e palline u.u

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? Nulla xD

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? Tante *o*

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? Sono blu con giochi di luce

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? Fuori dalla porta decorazioni e ghirlanda

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? Si, tovaglia

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)? Nulla

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ BUON NATALE CARA;3

• ❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? Nel salone, è uno stanzone enorme e siamo riusciti a decorarlo per bene, con un sacco di colori e luci natalizie...l'albero e il presepe poi, sono proprio posti l'uno accanto all'altra.

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? su due tavolini dell' Ikea, li abbiamo "uniti" e sopra ci abbiamo costruito il presepe.

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? Un babbo natale che legge seduto su una "montagna", non c'azzecca nulla con il resto dei personaggi, perchè ha un aspetto moderno (e poi,sta in piedi sulla cima di una montagna, per l'appunto! xD)

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? L'albero è alto 1,80 mentre il presepe è ababstanza largo, di preciso non so quanto...ma occupa due tavolini bassi e dalla forma quadrata, perciò posso dire che è una via di mezzo. Nè troppo piccolo, nè troppo grande...

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? Quest'anno abbiamo cambiato di nuovo, perciò lo abbiamo fatto tutto sul dorato...visto che per anni abbiamo usato il color argento sopratutto.

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? Ci sono un sacco di palline dorate, più delle stelle e delle pigne finte, poi abbiamo appeso anche qualche orsacchiotto qua e là con le scritta "Natale" in varie lingue.

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è?Ho messo Winnie The Pooh in versione angioletto, è sempre sul dorato e indossa una tunica bianca. (però poverino per la sua posizione! xD)

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? Abbiamo messo delle ghirlande natalizie, vari angioletti e babbi natale sulle mensole, un babbo winnie the pooh al muro che si illumina e un sacco di luci.

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? Quelle sull'albero sono multicolore e fanno diversi giochi di luce, fisse non mi piacciono e le abbiamo già messe fuori.

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? Abbiamo quel povero babbo natale appeso al balcone, uno appeso al paracadute e delle luci fisse a cascata.

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? Abbiamo messo un grande carillon a centro tavola (anche se non suona più)

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)?

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ Sono la piccola aiutante di babbo natale e lui vuole farti recapitare questo messaggio http://www.youtube.com/watch?v=Yw_-48Of3b0

Youtube thumbnail

(scusa se ti ho dato qualche spoiler!) Ciao Kendra ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? si si

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? è praticamente portatile

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? essendo portatile ha le luci a batteria http://www.lucidinatale.com/store/catene_luminose_...

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? il presepe è 70 cm mentre l'albero è circa 120 cm

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? decisamente PINK http://lucidinatale.blogspot.com/2011/12/albero-ro...

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? no solo illuminazioni a led

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? niente

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? rami luminosi http://www.lucidinatale.com/ricerca/ramo/index.htm

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? le luci rosa sono fisse http://www.lucidinatale.com/schede/catena_luminosa... poi ho aggiunto l'effetto neve con i lightfall http://www.lucidinatale.com/schede/catena_luminosa...

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? tenda luminosa con effetto flashled le luci sono fisse ma intervallate da piccoli flash http://www.lucidinatale.com/schede/decorazione_ten...

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? no, solo il cibo

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)? un minialberello a fibre ottiche like this http://www.lucidinatale.com/schede/albero_di_natal...

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ per fortuna che ho acquistato solu luminarie a led altrimenti mi mandavano sotto con la bolletta della luce

• ❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? non l'ho ancora fatto.. ma lo farò in sala

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? su dei cavalletti di legno sui quali c'è un ripiano

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? è grande :)

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? abbastanza..l'albero sarà alto 1.90

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? non l'ho ancora fatto xD

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? --

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? sarà dorato..

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? niente

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? --

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? un filo di luci sul balcone.. e un babbo natale appeso!

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? no nulla :)

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)? non l'ho fatto x)

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ sono un po' indietro con queste cose natalizie quest'anno perciò non ho risposto molto bene :)

Ciao Kendra

• ❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe?SOPRA UNA COLONNA IN CERAMICA

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)?NON L HO FATTO

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa?

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe?LALBERO è PICCOLO SAR 50/60 CENTIMETRI

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità?L ALBERO E BIANCO LE PALLINE E LE DECORAZIONI ARGENTO E VIOLA

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)?

PALLINE DECORATE O GLITTERATE DI VIOLA E ARGENTO E LA PIOGGIA VIOLA INFINE LA GHIRLANDA O COME SI CHIAMA DA METTERE INTORNO ALL'ALBERO SEMPRE VIOLA E ARGENTO

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è?UNA STELLA ARGENTO

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa?NIENTE

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce?NON LE HO MESE

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)?NIENTE

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa?NO

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡

UN BUON NATALE A TUTTI ^^

• ❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe?Tutti e due in sala

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)?Su un tavolo che viene usato per poggiare le riviste che non servono più

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa?No tutto come al solito

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe?Il presepe è medio-grande mentre l'albero è più alto di me (di poco) quindi supera gli 1.56

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità?Rosso e argento

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)?Predominano le palline argentate su tutte le altre ma ci sono anche stelline pupazzetti e festoni

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è?Una stella d'argento

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa?O meglio cosa ha messo tua madre per casa? XD comunque le lucine sulla libreria e sui tre balconi

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce?Sono di tutti i colori e fanno i giochi di luce u.u

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)?Come ti ho detto sopra sui tre balconi le lucine e sul giardino niente, sempre che mia madre non lo faccia nei prossimi giorni..

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa?Sì mia madre ha messo la tovaglia rossa e bianca sul tavolo della sala da pranzo e come centrotavola due candele con attorno dei fiori

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)?L'unica cosa che dà aria di Natale in camera mia è il tip'ico cappello di babbo natale su un mobiletto e alcune lucine intorno alla tv

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡Abboh. Ciao :)

• chiara
    Lv 6
    8 anni fa

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? Dunque, l'albero è in un posto totalmente nuovo rispetto agli anni scorsi! E' sempre in salotto, ma quest'anno a fianco alla porta (: ed il presepe non c'è

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito? Gli anni scorsi lo costruivamo sempre sul solito ripiano del mobiletto del salotto, il più spazioso, anche se era perfettamente a portata della mia miciona u.u

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? Mh pensando a quelli passati... no D: erano uguali a qualsiasi altro presepe, senza nulla in più, solamente era molto grande, c'erano molti abitanti, alcuni con gli animali a fianco come le pecore

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? L'albero è abbastanza grande, ed anche il presepe lo era...

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? Blu e argento :3 solamente questi due colori! Anche le lucine che ci girano attorno sono blu *,*

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero? Premettendo che è decorato da me... però, mia madre comprò qualche giorno fa un piccolo pupazzo di neve in vetro da aggiungere assieme alle altre decorazioni :3 è carinissimo!

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? Una st... mh *và a controllare*... eh, dubitare è meglio u.u è una "punta", ed è bianca... ma luccica un pochetto di blu perché una lucina è conficcata lì dentro :3

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? Quest'anno nessuna D: l'anno scorso tentavo forse al mio omicidio ^-^" appendevo decori ovunque! Non solo nella mia stanza, ma anche nelle altre, nella cucina, nel salotto e persino nei due ingressi! Nastrini colorati davvero ovunque u.u e guai se qualcuno li staccava O.ò li riappendevo

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? Il colore già lo sai u.u e... giochi di luce *,* inizio a dubitare che nessuno se ne curi e le lasci sempre accese O.ò come quelle appese fuori in balcone :D sempre accese!

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa? Anticipata! Solamente il balcone grande, però, è addobbato con le luci, quello piccolo no. Comunque penso proprio che il grande sia "addobbato" solamente perché é così da chissà quanti anni! Figuriamoci se mio padre si occupa di toglierle da lì finito il Natale

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? Io no, ma mia madre sì... sul tavolo del salotto ha piazzato una tavoglia natalizia, sul rosso e sul bianco/beje (?)

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia? Nulla, quest'anno la mia stanza sarà priva di decorazioni u.u per due mitivi: 1. non ho voglia 2. la mia stanza è tutta blu, mentre il colore del Natale è il rosso

❄ Lascia un pensiero ➡ ti lascio il link di un'immagine che lasciai al mio sondaggio (non pubblicato -.-) che per me rappresenta l'inverno, ma al contempo il Natale --> http://weheartit.com/entry/19588465 Ciao (:

• Anonimo
    8 anni fa

❄ A casa tua dove hai realizzato albero e presepe? Nella Hall

❄ Il presepe nello specifico su cosa l'hai costruito (es: tavolo, ripiano, per terra, ecc...)? RIpiano

❄ Ha qualcosa di particolare il tuo presepe? Se sì cosa? Niente

❄ Quanto sono grandi all'incirca sia l'albero che il presepe? L'albero più o meno 1,30 m, il presepe abbastanza

❄ Quali colori predominano sul tuo albero di ℕatale, che tonalità? Rosso e Argento

❄ Che genere di decorazioni hai appeso all'albero (cioè quali forme, se glitterate o decorate o altro)? Palline colorate e decorazioni varie di color rosso

❄ Cosa hai messo come puntale sull'albero e di che colore è? un puntale argentato con molti brillantini

❄ Quali altre decorazioni hai messo in giro per casa? Un babbo natale e un candelabro

❄ Le luci natalizie, le cosiddette luminarie, di che colore sono sull'albero? Fisse o con giochi di luce? Con giochi di luce di tutti i colori

❄ Che tipo di decorazioni hai messo invece all'esterno della tua casa (es: giardino, balconi, finestre, piante, ecc...)? Delle lucine

❄ Hai messo qualche tovaglietta o centrotavola natalizio? Se sì cosa? No

❄ Nella tua camera da letto cosa hai messo come decorazione natalizia (ovviamente se l'hai fatto)? No

❄ Lascia un pensiero (di qualunque genere)➡ Lascio una lettura da ridere...---> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lady_Gaga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.