Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Che lavoretto posso fare per Natale?

Ciao, io e mia mamma ogni anno facciamo qualke lavoretto di Natale insieme x esempio l'anno scorso abbiamo fatto le candele che poi abbiamo regalato ai nostri famigliari.

Quest'anno sono indecisa xò mi devo anticipare xkè dovrei anke komprare il materiale (colla a caldo, pannolencio,ecc....) x favore è il 19 dicembre e x il 25 dovranno essere pronti!

rispondete vi pregooo!

Ciaoooo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io in questo periodo sto facendo un sacco di dolci con il feltro, tipo ciambelle, cioccolatini, fette di torta ecc. tutti cuciti a mano, ma si possono cucire anche a macchina. Sono sufficienti dei panni di feltro o pannolenci colorati e dell'imbottitura per cuscini o il cotone idrofilo, anche se io ti consiglio l'imbottitura che li rende più morbidi. Anche se sono peluches credo che siano l'ideale da regalare anche ai parenti :) Su internet trovi un sacco di immagini e se vuoi puoi vedere quelli che ho fatto io sulla mia pagina di facebook:

https://www.facebook.com/pages/Dreaming-the-Oblivi...

Spero di esserti stata utile e buon lavoro!!

• 9 anni fa

potresti fare delle ghirlande prendendo una base rotonda di polistirolo un nastro del colore che preferisci e attorcigli il nastro attorno alla base poi prendendo altri nastri fai dei fiocchi e con gli spilli o colla a caldo li attacchi sulla ghirlanda che precedentemente hai avvolto nel nastro formando cosi una bellissima ghirlanda

se nn lo riesci a fare o nn sono abbastanza kiaro o se realizzarlo costa molto scusami

• 9 anni fa

Che bella cosa!:)

Potreste fare o delle semplici cartoline di Natale fatte a mano da mandare ai vostri cari ed amici, oppure fare delle renne, fiocchi di neve con la spugna bianca come si vede in giro nelle vetrine.

• 9 anni fa

Io farei un bel centrotavola per il pranzo di Natale, potrebbe essere carino :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho fatto una tegola con il decuopage poi non lo so se a te piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.