Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Scommetto che avete visto tutti il gatto con gli stivali al cinema vero?

Io no. Già rompe su anwers....

Mi annoio!!!!!! Non mi piace stare a casa!!! Per studiare biologia poi!!! Uffiiiii

DDR: Come vi piacciono vestiti gli uomini? A me piacciono quelli classici oppure quelli vestiti da uomo in carriere....O meglio lo smoking? Già già...Poi se hanno un bel fisico anche a petto nudo va benissimo!!

2DDR: Cosa pensate della morte?

Aggiornamento:

Càzzo Luca ho mandato sta càzzo di f.ottuta mail!!!!

Non ce l'ho con te ma con il sommo criceto!!!! Avevo scritto un poema di due pagine ora non c'ho lo sbatti di riscrivere!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ehm...no .-.

Pensa studiare storia, ancora peggio!

DDR casomai come mi piacciono vestite le donne u.u

2DDR mi volto e vedo la vecchietta con la falce che mi saluta da dietro la spalla, quindi cerco di vivere al meglio perchè so che un giorno mi raggiungerà.

uffff adesso però mi hai intristito con sta cosa della morte .-.

vabbè ciao mousse :)

p.s. la mail u.u

heyyy calma. se guardi nella mail di mailer daemon c'è il testo della mail che volevi mandare!

• 9 anni fa

oi ciao :)

nono..ma non credo di andarlo a vedere sai xD

Io invece sono appena tornata da pattinaggio sul ghiaccio..ma ora dovrò studiare anche io >.<

RDR: con jeans e la camicia **

RDR2: che tanto prima o poi tocca a tutti quindi xD

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Gatto con gli stivali? Lo odio è_é

RDR: Ehm... jeans+maglietta a maniche corte(d'estate)/ felpa *O* ma anche quelli vestiti da uomo in carriera *Q*

2RDR: Non lo so... può essere sia un male che un bene, è una cosa molto difficile da vedere solo da un punto di vista. Personalmente penso che la morte sia una salvezza se la tua vita è orrenda e piena di trsistezza ma è un male se la tua vita è fantastica.... ho detto una cаzzata... ç___ç

Ciao Ciao =3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.