Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

Perfavore mi potete tradurre questo testo in spagnolo? SENZA GOOGLE TRADUTTORE!!?

Vi prego mi serve il vostro aiuto è urgente questo testo definirà la mia media in spagnolo del trimestre (che per adesso ho 5) ma se questo tema sarà fatto bene avrò un 6, perfavore aiutatemi ne ho veramente bisogno. 10 punti al migliore e grazie in anticipo.

Sono di statura media, ho i capelli castani corti, sono magro e ho occhi azzurri. Mi piace mangiare la pizza, giocare a tennis,il mio colore preferito è il viola e guardo tanti film.

Siamo 7 in famiglia: Io, Mio padre, mia madre, i miei 4 nonni e il mio gatto.

Mia mamma si chiama Irene, ha 39 anni e fa la tabaccaia. Lei ha i capelli arancioni lunghi, è di statura media e ha gli occhi verdi.

Mio padre si chiama Sergio, ha 46 anni, è Sardo e fa l’operaio. Lui ha i capelli ricci neri, occhi marroni ed è alto.

Ho 2 nonne e 2 nonni.

Il mio gatto si chiama Tommy, ha 5 anni e ha il pelo tigrato.

Vivo in un appartamento, alto due piani e di colore giallo. Il secondo piano dispone di due balconi mentre il primo di tanti giardini. Il abito al primo piano. L’appartamento ha anche un garage. All’entrata della mia casa c’è la sala insieme alla cucina. All’entrata davanti a me ho a sinistra una porta che conduce al corridoio, alla mia destra c’è un grande armadio con la televisione, in alto c’è una lampada. Ho anche un divano, un tavolo da pranzo, una poltrona, la cucina, 2 finestre, 7 sedie e la porta che conduce al giardino.

Nel corridoio a sinistra c’è un grande specchio, attaccapanni, dei comodini per le scarpe, un lampadario e 3 porte.

La prima porta a destra è la mia stanza. Nella mia stanza ho una finestra (con tende verdi), una lampada, una scrivania, un letto, un tappeto, una poltrona e una sedia, un comodino, un computer e un grande orologio. Sui muri ci sono alcune mie foto. Sulla scrivania ho dei libri, foto, penne, matite ecc…

La seconda porta del corridoio è il bagno. Nel bagno ho: a sinistra una lavatrice, di fianco alla lavatrice c’è il lavandino, di fianco al lavandino c’è il wc e di fronte il wc c’è una vasca da bagno e una finestra.

L’ultima porta del corridoio e la camera dei miei genitori dove c’è un letto matrimoniale, un grande armadio, 2 comodini, dei quadri, una porta per il giardino, il lampadario e la televisione.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

tua madre ha i capelli arancioni??? XD colpa delle sigarette!

• 9 anni fa

Soy de estatura media, tengo los cabellos castanos, soy delgado y tengo los ojos azules. Me gusta comer pizza, jugar al tenis, mi color preferido es el violeta y miro muchas peliculas.

Somos 7 en mi familia: Yo, mi padre, mi madre, y mis 4 abuelos y mi gato.

Mi mama se llama Irene, tiene 39 años y trabaja de tabaquera. Ella tiene los cabellos narajas y largos, es de estatura media y tiene los ojos verdes.

Mi padre se llama Sergio, tiene 46 años, es Sardo y trabaja de operador. El tiene los cabellos risos y negros, ojos marrones y es alto.

Tengo 2 abuelas y 2 abuelos.

Mi gato se llama Tommy, tiene 5 años y tiene los pelos atigrados.

Vivo en un apartamento, alto 2 pisos es de color amarillo. El segundo piso dispone de dos balcones mientras en el primer piso hay un gran jardin. Vivo en el primer piso, el apartamento tiene tambien una cochera. A la entrada de mi casa hay una sala junto a la cocina. A la entrada enfrente a mi a la izquiera hay una puerta que conduce al corredor, a la derecha hay un grande armario con la television, en alto una lampara.Tengo un sofa, una mesa de comer , un mueble, la cocina, 2 ventanas, 7 sillas y la puerta del jardin.

En el pasillo de la izquierda hay un gran espejo, perchas, mesas de noche para los zapatos, una lampara y 3 puertas.

La primera puerta a la derecha es mi habitación. En mi habitación tengo una ventana (con cortinas verdes), una lámpara, un escritorio, una cama, una alfombra, un sofá y una silla, una mesita de noche, un equipo y un gran reloj. En las paredes hay algunas de mis fotos. En el escritorio tengo libros, cuadros, bolígrafos, lápices, etc ...

La segunda puerta de la sala es el cuarto de baño. En el cuarto de baño que tengo: una lavadora a la izquierda, al lado de la lavadora es el lavabo, al lado del fregadero está en frente de la taza del baño y el inodoro es una bañera y una ventana.

La última puerta de la sala y el dormitorio de mis padres donde hay una cama de matrimonio, un armario, dos mesitas de noche, los cuadros, una puerta al jardín, una lampara y la televisión.

Fonte/i: yo mismo lo hize. a la otra espero una paga en euros. ciao
  • Silvia
    Lv 6
    9 anni fa

Soy de melena estatura, tengo el pelo castaNo corto, soy delgado y mis ojos son azules. Me gusta comer pizza, jugar al tenis, mi color preferido es morado y miro muchas peliculas.

Mi familia està compuesta por: mi padre, mi madre, mis 4 abuelos, mi gato y yo.

Mi madre se llama Irene, tiene 39 aNos y trabaja en un estanco. Ella tiene el pelo largo y naranja, es de melena estatura y tiene los ojos verdes.

Mi padre se llama Sergio, tiene 46 aNos, es sardo y es obrero. El tiene el pelo corto y negro, ojos marrones y es alto.

Tengo dos abuelos y dos abuelas.

Mi gato se llama Tommy, tiene 5 aNos y tiene el pelo como una tigre.

Vivo en un piso de dos planes de color amarillo. El segundo plan tiene dos balcones, encambio el primero de muchos jardines. Yo vivo en el primer plan. El piso tiene tambien un garaje.

Ok, io ti ho fatto la prima parte, ora però fattela da solo.

Io ho tradotto esattamente come hai detto tu... non ci sono errori grammaticali, però io lo farei più ricco. Per essere in terza media dovresti scrivere qualcosa di più dettagliato, non le solite frasette di prima...

Auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.