Biù ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Cosa mettere sotto un vestitone di lana lungo fino a metà coscia?

NB. è a maniche corte... oltre ai leggings e stivali, non so a cosa abbinarlo... vorrei potermelo togliere se entro in un posto caldo e quindi avere sotto qualcosa che mi copra le braccia e arrivi fino a metà coscia possibilmente... compro una magliettina fatta così? altre idee?

Aggiornamento:

visto che mi sembra che non si capisca la mia descrizione, ecco cosa intendo x "vestitone di lana":

http://tempolibero.pourfemme.it/img/Lavori-ai-ferr...

solo che a differenza della foto il mio "vestitone" ha anche un pò di collo alto

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

non è molto chiaro quello che intendi.. però io sotto il vestitone in lana non metterei leggings perchè si vedrebbe troppa differenza di tessuto... metterei una bella calzamaglia a pantalone ( ce ne sono di bellissime se le sai cercare io ne ho parecchie e sono stupende) così magari non ti troppo le forme e la maglietta che devi mettere sotto non sei vincolata a metterla troppo lunga, ma una che arriva a metà natica va + che bene :)

• Anonimo
    9 anni fa

Io al posto dei leggins metterei dei bei jeans attillati e vabbè i stivali..in questo modo sotto ti puoi mettere una maglietta a maniche lunghe.

• Anonimo
    9 anni fa

maglia a maniche lunghe?

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Aspetta...chiedo alla nonna----

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

una magliettina ,un dolcevita ...oppure metti un copri spalle sotto ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.