Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Answeriane help please?

Mentre parlavo con una ragazza lei si continuava a togliere e rimettere l'anello che aveva al dito. ho notato che con altre persone non lo fa mai (l'anello è stato un regalo del padre anni fa).

2 mesi fa gli ho detto che mi piace e lei ha detto che per il momento non si vuole impegnarsi con nessuno, precisando che non è interessata a nessuno. Infatti non la vedo mai parlare più di quel tanto con ragazzi.

In tutto questo periodo siamo rimasti in buoni rapporti, non me l'ha fatto pesare e non mi ha ignorato nenche per un secondo. Anzi adesso che mi sono dichiarato tutte le volte che ci vediamo in conferenze (ogni 2-3 settimane), sembra che la nostra amicizia è migliorata.

noto che ora si fa sentire di più di prima, come se ha paura che io mi stufi di lei

La ragazza ha 19 anni ed è una di quelle ragazza brave e oneste. Inoltre apparentemente non è timida con le altre persone e poi ci conosciamo già da un po'

Secondo voi cosa potrebbe provare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Difficile dirlo cosi senza sapere le sue storie precedenti, senza sapere che periodo attraversa..senza sapere praticmente niente..potrebbe essere delusa da una storia finita e x piu motivi non avere lo spirito di iniziarne un'altra cosi presto..potrebbe essere impegnata con studio e lavoro e in questo momento nn vuole impegnarsi x questo..

ecco diciamo che mi sento di dire con certezza che anche se fosse interessata a te lo è solo in senso di amicizia perchè quando un ragazzo ti piace, anche se non è periodo, cerchi cmq di conoscerlo, frequentarlo e capire se potrebbe diventare qualcosa di piu..insomma anche se sei oberata dagli impegni il tempo lo trovi eccome..ti ho dato la mia interpretazione da donna!

• Anonimo
    9 anni fa

sec me le cose sono due.. o le metti ansia xk sa quello ke provi x lei e lei non contraccambia ma si fa sentire xk magari si sente in colpa di averti rifiutato e vuole rimanerti amica.... o si imbarazza quando sta con te xk le piaci ma bo.... mi sembra + la prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.