Odio doverlo fare ma mi vedo costretto a riprendere una frase di Mourinho?

Ricordo quando i prescritti arrivarono in semifinale di Champions... Mourinho disse "Per noi la finale è un sogno, per loro un ossessione" beh stesso discorso mi vien da fare sul Milan... e su di noi sento

Allegri che da Settembre dice... ancora qualche partita e supereremo la Juve... prima della sosta saremo primi.... ancora poco e sorpasseremo la Juventus... Conte invece dal canto suo fa spallucce

e ricorda giustamente ad ogni sacrosanta partita che questa è una squadra che viene da due settimi

posti... è già il solo fatto di essere lassù... è per tutti noi motivo di orgoglio... e stiam facendo qualcosa di sensazionale... impensabile in estate... ecco in parole povere... per noi visti sopratutto

gli ultimi anni passati stare lassù è un sogno per loro il Milan sta diventando un ossessione d'altro canto a Conte non viene chiesto assolutamente di vincere lo scudetto già da quest'anno... mentre per Allegri vincere di nuovo il campionato sarebbe il minimo richiesto visto la squadra che ha.... non trovate anche voi che sia così???

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ma cosa stai blaterando? Il Milan oltre alle Coppe Europee,cosa che voi non fate da molto e sinceramente nel vostro DNA d'Europa ce n'è meno rispetto a quelli che tu chiami Prescritti,ha avuto tantissimi infortuni a partire da Ibrahimovic fino ad Abbiati almeno tutti i giocatori presenti in rosa del Milan ha subito un infortunio.Della Juventus invece cosa mi dici? Oltre a Vucinic che si è rotto a fine girone d'andata non mi sembra che ci siano state altre tegole o sbaglio? Ecco è questo il motivo del perchè il Milan è dietro alla tua squadra perchè ha iniziato nel peggiore dei modi e subito dopo aver recuperato i suoi giocatori principali ha fatto un filotto di vittorie che probabilmente non si sarebbe fermato nemmeno a Firenze visto lo scandalo di arbitraggio che c'è stato ( o ricordi solo quello che ti fa comodo? ).

Da dopo la sosta il Milan ha già recuperato 4 punti alla Juve e adesso c'è un turno favorevole a noi,vedremo se a Natale sarete davanti voi,noi o con lo stesso punteggio.Infine ti dico che per noi non è affatto un'ossessione anzi siete voi che fate gli gnorri credendo che tutta Italia è cosi deficiente da non credere che quello che fa quell'esaltato del tuo allenatore non è pretattica vero? La Juventus crede nello Scudetto punto,non bisogna nascondersi dietro un dito dicendo che il Milan è favorito perchè quest'anno ce la giochiamo alla pari.

Mi fa strano vedere come da cosi a poco tempo abbiate tirato fuori le palle visto che da qui a 5 anni lo facevate solo nei tribunali senza successo facendovi prendere per il **** da quell'altra faccia di mèrda Moratti.Non vorrei vedere un calo ne girone di ritorno perchè sennò saremo noi a prendervi per il **** e non come abbiamo fatto in questi anni che vi abbiamo parato il cùlo spesso quando i Prescritti vi attaccavano.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 5
    8 anni fa

assolutamente si

• Anonimo
    8 anni fa

Fratello ti stimo sono del tuo stesso parere...se non l'avessi fatta tu l'avrei proposta io :D

Fonte/i: Me Stesso ;)
  • Lv 7
    8 anni fa

e' cosi', anche perché non e' certo l' obbiettivo della Juve vincere quest' anno lo scudetto; lo e' del Milan, dell' Inter e del Napoli, Allegri con tutti quei campioni, Ibra, Pato, Robinho ... e tutti quelli che vuole comprare ... se Allegri non vince lo scudetto e ' meglio che si dia all' ippica e ... poi """ TRUNK " ,,, !!!!! !!!!!! " rigore per il Milan !!! "

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

d'accordo con te

• Anonimo
    8 anni fa

anche io da atalantino devo ammettere che è giusto penalizzare don,ma non la società che non c'entra niente

• Anonimo
    8 anni fa

venite qua a parlare di calcio liberamente http://xat.com/topcalcio24

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.