CERCO EBOOK SENZA PRETESE....?

Cerco un ebook da regalare, che sia semplice, almeno 7 pollici, non retroilluminato e assolutamente non touchscreen.Ovviamente anche il prezzo vorrei fosse limitato: che non superi i 100 euro.Cosa mi dite del kindle?+Grazie a chi risponderà seriamente e spero che gli altri non mi rispondano col solito" boh" solo per prendere punti.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

L'ebook reader che chiedi non esiste... Da 7 pollici eink c'era solo il sony prs 950 dayly edition ( ma costava più di 300 euro, e non è mai stato commercializzato in europa) . Quindi hai scelta tra device da 6 o 9,7 pollici. Io ti consiglio i Kindle perchè hanno il miglior rapporto qualità prezzo e il miglior store online. Quindi kindle 4 da amzon.it se ti vanno bene 6 pollici, altrimenti Kindle DX dall'america tramite www.consegnato.com, circa 300 euro ( 280+22 di spedizione) .

Se devi solo leggere narrativa io ti consiglio il kindle 4, altrimenti se devi fare un forte uso di pdf con immagini a formattazione complessa, oppure fumetti, manuali tecnici, ti consiglio il DX.

Conosco bene i due ereader in quanto io ho il kindle da 6 pollici e mio fratello il DX, e fudati sono entrambi ottimi.... Poi il nuovo kindle 4 ti da tantissima qualità ad un prezzo veramente per tutti

• 8 anni fa

boh boh....

• 8 anni fa

dai un occhiata a questo link potrebbe interessarti.

http://www.ebay.it/itm/APAD-M009S-7-TABLET-PC-EBOO... spero di esserti satto d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.