conto per deposito borsa di studio?

da domani ho la possibilità di ritirare la prima rata della borsa di studio,ho la postepay ma sinceramente non mi fido ad accreditarci un tale importo. c'è un conto per giovani sicuro dalle frodi ecc. con poche spese di gestione?il conto corrente superflash di intesa com'è? grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Hai pensato a webank ?!

Il conto si distingue per l'assenza di costi (da Gennaio non pagherà nemmeno l'imposta di bollo per una giacenza inferiore a 5.000€) ed è un prodotto davvero completo e semplicissimo da usare.

Puoi prelevare/pagare e disporre operazioni (bonifici,ricariche,pagamenti,ecc) ovunque e senza spese.

Ha l'appoggio fisico di tutte le banche del gruppo BPM (Banca Popolare di Milano,Banca di Legnano,Banca Popolare di Mantova,Cassa di Risparmio di Alessandria) dove puoi eseguire operazioni (versamento contanti e/o assegni,emissione assegni circolari,prelevamento contanti,ecc) senza spese.

Per la carta di credito hai una possibilità in più rispetto ad altre banche ovvero quella di poter scegliere tu il circuito: Visa o Mastercard.La carta non ha costi,non paga l'imposta di bollo ed anche l'estratto conto è completamente gratuito.

Al momento, oltre alla promozione sul tasso del 4,50%, trovi una promozione per tutti coloro che decidono di aprire un nuovo conto webank: un buono spesa Mediaworld del valore di 100€ da spendere come e quando vuoi.

Per aderire alla promozione ti basterà inserire i codici riportati di seguito:

Codice Convenzione: MGMM

Codice Presentatore: WG1F9NSGN2ZD3WWTP

Codice Promotore: da lasciare vuoto

Il link per l'apertura è quello sponsorizzato da webank:

https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaProdottoL...

Auguri di Buon Natale

Fonte/i: studentessa universitaria
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ciao, ti consiglio questi conti online, che sono gli unici senza spese

WeBank

ContoCorrenteArancio

IWbank

gli altri conti hanno delle spese, piccole o grandi che siano

Fonte/i: mio lavoro
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.