Anello come regalo dal mio ragazzo?

Ciao a tutti tra qualche giorno è Natale e il mio ragazzo mi stressa perchè non sa cosa regalarmi, io avrei una mezza idea ma non ne sono sicura visto il significato: mi piacerebbe un anellino molto semplice da tenere tutti i giorni, però stiamo insieme da pochissimo 5 mesi e non vorrei ke sembrasse una cosa impegnativa perchè per me sarebbe ancora presto anche per la fedina. Voi che dite???dovrebbe essere un semplice regalo di natale niente piu perchè sinceramente sarebbe presto..poi un'altra cosa, se incaso dovesse regalarmelo ovviamente dovrei metterlo alla mano destra vero?? vi ringrazio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao e buon Natale.

La tua domanda sembra molto semplice, ma, purtroppo ci saranno delle contraddizione, a seconda della soluzione.

Se siete insieme da 5 mesi, potrai chiedere senza problemi l'anellino.

Di per se, l'anellino, per te, sarebbe un semplice regalo natalizio, ma per lui, così non sarebbe.

Se metterai l'anello alla mano destra, sarà per lui un affronto, in quanto regalatolo col cuore, alla ragazza amata.

Se lo metterai alla mano sinistra, sarà per te come aver accettato l'impegno di fidanzamento.

L'anellino, anche se molto semplice, viene sempre considerato come qualcosa che lega (vedi anelli della catena) due persone. Per questo motivo, o si chiama fedina, o solitario, o in altro modo, il risultato è sempre quello di unire due persone.

Pertanto, se non vorrai legarti ancora, rimanda questo regalo alla prossima occasione.

Richiedi un altro tipo di regalo, che possa essere basato sulla semplice amicizia.

Chiedigli qualcosa che possa piacerti e che non implichi significati più importanti.

Un peluche, bello grande e tenero

Un portafogli

Un borsellino

Un set da trucco

Un set per capelli, phon con diffusore, piastra, arricciacapelli, etc.

Un biglietto per un concerto

Un biglietto per il teatro

Il tuo profumo preferito

Un braccialetto

Una collana

Un orologio

Un libro

Un CD o DVD

Una borsa

etc.etc.

In bocca al lupo

• Anonimo
    9 anni fa

Gli anelli vanno alla mano sinistra, alla mano del cuore.

• 9 anni fa

Per la mano non saprei, però se ti piace perchè no? basta chiarire insieme il significato che volete dargli :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.