Regali di natale all'ultimo minuto! HELP!?

Ho 14 anni e tra una cosa e l'altra mi rimangono circa 30€ per fare un regalo ai miei genitori e 10/15€ alle mie due migliori amiche. Lo so che non è molto come budget ma mi dovrò accontentare. Mi potete dare dei consigli anche perchè manca davvero poco a Natale? Mia mamma è un po' complicata, non si trucca e non ama i profumi o robe simili, ma non è nemmeno una tipa casalinga, insomma è molto semplice come persona. Grazie:)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per amiche o mamma:

- una candela particolare

- appoggio l'idea di una sciarpa o foulard

- una cornice per foto

- un ombrellino da borsetta

Per il papà:

- una cornice per foto (ovviamente adatta a un uomo, volendo puoi già mettere una foto di famiglia)

- un portachiavi

papà o mamma fumano? prendi un posacenere originale.

nemmeno mia mamma si trucca ed è molto semplice come la tua, ma una piccola trousse da borsetta la usa volentieri per mettere altre cose (medicine, cose così)

altrimenti perchè non preparare dei biscotti?? trovi delle ricette semplicissime in internet, ne fai un paio di tipi diversi e componi dei sacchetti simpatici (magari per le amiche e al sacchetto attacchi un pensierino piccolo piccolo tipo una collanina, un braccialettino o qualcosa così)

• 9 anni fa

Vai in giro x i negozi..troverai sicuramente qualcosa..che potrebbe riguardare loro no?(:

buona fortunaaa(:

• 9 anni fa

Prova con una sciarpa per tua madre, oppure sempre una sciarpa per una delle tue amiche e per l'altra magari un peluche della disney store, cose del genere!! e a tuo padre una camicia, una cravatta, ai papà queste cose vanno a genio e tutto questo lo puoi fare cn il tuo budget ;) Buon Natale a te e famiglia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.