Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 9 anni fa

Quanto costa l'ipod touch 4g da 8gb da Mediaworld ?Quello da 32 Gb ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

da 8 gb è sottocosto a 149euro per quello da 32 gb e da 64 il prezzo rimane invariato,rispettivamente di 299 euro/399euro.anche io oggi comprerò l'ipod touch 4g da 32 gb perché 8 sono pochi se metti giochi, video, musica....diciamo se sfrutti tutte le funzioni dell'ipod; inoltre in realtà non sono 8 gb ma 6,7/ 7 il resto lo occupano già le applicazioni che ci sono nell'ipod.lo comprerò da mediaworld e un dubbio che ho sarà se nero o bianco,sono bellissimi entrambi però forse prenderò il bianco perché ha già ios 5 installato nel nero invece lo devi aggiornare tu. ah ti consiglio nel momento stesso in cui lo compri di prendere anche una buona cover perché ha un materiale molto sensibile dove qualsiasi graffio è visibile e risalta!!!per la scelta delle cover ci sono in plastica rigida o in silicone,stai attento nella scelta facendoti consigliare perché diverse in silicone sono molto flessibili quindi meglio prenderle compatte,guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=tposquITk9s

Youtube thumbnail

per farti un esempio!

spero di esserti stata d'aiuto ...buon acquisto ciao e buon natale sono sicura che con un regalo così bello non ti annoierai mai!

• Anonimo
    9 anni fa

Quello da 8 gb (penso ci sia solo da 8) a 149€ in offerta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.