promotion image of download ymail app
Promoted

guardando le foto di amici che non ci sono più.....?

E' vero che hanno una strana espressione, cioè guardando la foto dopo che sono morti si nota qualcosa di diverso....tipo l espressione degli occhi, sono più lucidi...o sembra che l anima al momento dello scatto fosse consapevole di dovere andare via presto, specie nei giorni precedenti....non lo so a me mi fanno questa impressione...

5 risposte

Classificazione
  • Gip
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Penso sia tu a vederle in maniera diversa. Ti accorgi che nel momento dello scatto era un momento di una vita che non c'è più.. Io, sottolineo io, credo che ognuno di noi abbia delle cose da fare dal momento della nostra nascita. Se tu guardi il tuo amico, e vedi quello che dici, secondo me ti dice cosa devi fare, ti è vicino.. Al posto di studiare, giocare a pallone, guardare la tv o bere con gli amici, ci sono momenti che spendi guardando quella foto, seduto sul letto e pensando.. Ecco cosa ti sta dicendo.. Pensa, ...pensa che un giorno ci sei e il giorno dopo... assapora la vita per quello che ti da, rispetta gli altri che potrebbero andar via da un momento all'altro, aiuta chi ha bisogno e ti è vicino.. Questo credo tu pensi.. Se questo è vero, allora ti sta dando molto e la sua vita non è stata persa... Un abbraccio! :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

un qualcosa rimane sempre con noi!

• Anonimo
    8 anni fa

Sam Tral, hai ragione. E potrebbe essere così anche per noi.

• Anonimo
    8 anni fa

è una cosa strana la tua sai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

A me invece mi da da pensare l'opposto...quando guardo le sue foto lo vedo così inconsapevole di cosa gli sarebbe poi accaduto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.