Test di gravidanza dopo una settimana?

Si puo fare un test gravidanza dopo una settimana dal rapporto?

Il preservativo si e rotto e ho ejaculato dentro, era al inizio dei giorni fertili ha preso la pillola del giorno dopo (dopo 23 ore) ci sono richi per rimanere in cinta?

Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il test di gravidanza per dare risultati corretti e attendibili deve essere fatto almeno 15 giorni dopo il rapporto a rischio,va effettuato con la prima pipì del mattino prima della colazione e di qualsiasi altra attività.

Se hai preso la pillola del giorno dopo,ha un'effetto che vale fino a 48ore quindi puoi stare tranquillo ;)

Fonte/i: Dialoghi settimanali con ginecologi e discussioni sulla vita sessuale.
  • 9 anni fa

Con la pillola del giorno dopo non c'è più rischio...

• 9 anni fa

Dopo una settimana il Test è Nullo, non vale nulla.. devi aspettare almeno 2 settimane, o il primo giorno di ritardo.

Comunque, se è stata presa l Pillola del Giorno Dopo potete stare tranquilli, e non agitarvi inutimente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Dopo una settimana il test è negativo per forza, non può nemmeno essersi ancora impiantata la gravidanza.

I test si fanno dopo il ritardo.

Se ha assunto la pillola del giorno dopo non vedo che rischio possa esserci

• 9 anni fa

Stai tranquillo e aspetta almeno 15 giorni per fare il test. Eventualmente ripetilo in caso di ritardo.

• 9 anni fa

io credo che non rimarrai incinta se hai preso la pillola poi se vuoi essene sicura fai il test di gravidanza , di sicuro se sei incinta avrai sintomi di vomito ecc.. =))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.